Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Da quale forum venite?? (Leggi 542 volte)
|
MicheleConto
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Io vengo dal forum della Cucina italiana e voi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
Io stavo prima su Mdr poi quando e' successo il tutto... mi sono ritrovata su Romaristora e poi sul sito al quale ho collaborato di cibovino.... anche se il mio cuore e' legato ad un sito che nulla ha a che vedere con la cucina. Bentrovati tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
|
|
|
MicheleConto
Genere: 
|
il mio cuore e' legato ad un sito che nulla ha a che vedere con la cucina.
quale sito? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
il mio cuore e' legato ad un sito che nulla ha a che vedere con la cucina.
quale sito?  e' un sito sul Signore degli Anelli.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benritrovata Trilly!!  Io Ero su MDR, poi su RomaRistora, poi Gambero Rozzo, ed ora di nuovo qui.... Questo per quanto riguarda i forum di cucina, cibo, ristoranti ed affini.... Poi ho una grande passione ma non dico tutto insieme, meglio lasciare una alone di mistero e scoprirsi un pò alla volta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Sono della vecchia generazione di Mdr...poi dopo il fallimento dei forum sono stata su Romaristora per poco e sono assidua frequentatrice di cibovino...poco Gr  ed eccomi di nuovo da queste parti.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono della vecchia generazione di Mdr...poi dopo il fallimento dei forum sono stata su Romaristora per poco e sono assidua frequentatrice di cibovino...poco Gr  ed eccomi di nuovo da queste parti....  Però so che sei una fan di un locale culto del GR: la Gatta Mangiona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sono della vecchia generazione di Mdr...poi dopo il fallimento dei forum sono stata su Romaristora per poco e sono assidua frequentatrice di cibovino...poco Gr  ed eccomi di nuovo da queste parti....  Ciao Val!!  Che bello ribeccarci qui dentro... bentornata a casa!! Peccato tu non abbia più il tuo bel salotto...  Che fai ad Agosto? A Roma? Oppure parti? Quando ci si vede? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MicheleConto
Genere: 
|
Sono della vecchia generazione di Mdr...poi dopo il fallimento dei forum sono stata su Romaristora per poco e sono assidua frequentatrice di cibovino...poco Gr  ed eccomi di nuovo da queste parti....  Ciao Val!!  Che bello ribeccarci qui dentro... bentornata a casa!! Peccato tu non abbia più il tuo bel salotto...  Che fai ad Agosto? A Roma? Oppure parti? Quando ci si vede?  ho notato che chiedi a tutti cosa fanno ad agosto. Io verrò a Roma, ci vediamo??  dove mi porti a mangiare??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io sto a Roma tutto il mese, potremmo andare a mangiare dalla rospetta, che oltre ad essere una veterana forumista di mdr ha cominciato la sua avventura come chef e non ho ancora avuto il piacere di sperimentare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Sono della vecchia generazione di Mdr...poi dopo il fallimento dei forum sono stata su Romaristora per poco e sono assidua frequentatrice di cibovino...poco Gr  ed eccomi di nuovo da queste parti....  Ciao Val!!  Che bello ribeccarci qui dentro... bentornata a casa!! Peccato tu non abbia più il tuo bel salotto...  Che fai ad Agosto? A Roma? Oppure parti? Quando ci si vede?  Ciao Enrico!!!!!!!!!!!!!!!! io partirò dopo il 14 (visto che fino all'11 sto al chiodo....) fino la fine del mese....cmq a settembre ci si può organizzare qlc per rivederci sarebbe davvero carino.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giò
Genere: 
emigrata al sud
|
Io da un forum di psicologia dove mi hanno consigliato di uscire e conoscere gente. Ho saputo di questo forum da internet. Se vi incontrate me lo dite? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io da un forum di psicologia dove mi hanno consigliato di uscire e conoscere gente. Ho saputo di questo forum da internet. Se vi incontrate me lo dite?  Certamente!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2