Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Midsommar (Leggi 1487 volte)
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Il 19 Luglio all'IKEA Porta di Roma c'e' il Buffet di Midsommar, riservato agli iscritti Ikea Family, io mi sono gia' iscritto. Sperando di incontrare uno dei miei miti!  Börk! Börk! Börk!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Il 19 Luglio all'IKEA Porta di Roma c'e' il Buffet di Midsommar, riservato agli iscritti Ikea Family, io mi sono gia' iscritto. Sperando di incontrare uno dei miei miti!  Börk! Börk! Börk! Ossia che è sta roba???
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
si infatti spiega spiega...  noi giovani forumiste siamo così ignoranti  (flammy scherzo ovviamente  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Beh, festeggiano il solstizio d'estate (Midsommar, Midsomer per Barnaby), con un buffet a base di cucina svedese, spero differente da quella del ristorante IKEA. In ogni caso non dovrebbe costare molto, l'ultima volta che ho pagato ad uno degli eventi IKEA sono stati due leuri, e mi sono pure portato via la targa da Ispettore della Polizia Svedese. E non avevo ancora visto Kops. In pratica uno deve avere la tessera IKEA Family, registrarsi sul sito e prenotare l'evento, immagino ci sara' in tutti gli IKEA d'Italia, non solo a Porta di Roma, ma quello e' quello Detto con parole loro: Eventi a Roma Porta di Roma Quando: 19 giugno 2008 17:00-19:00 Negozio: Roma Porta di Roma Buffet di Midsommar
Giovedì 19 giugno alle ore 17, vieni nel negozio IKEA Porta di Roma a gustare le specialità svedesi che non possono mancare dalla tavola di Midsommar, la tipica festa di Mezza Estate. In Svezia è il giorno più lungo dell'anno! Dopo tutto, come diceva Jamie Lee Curtis: "Mio nome e' Inga, e vengo di Sfezia!"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
interessante...
xò io alle 17 lavoro... non penso che farei in tempo... stacco alle 19.00 anche s esono li vicino... peccato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
interessante...
xò io alle 17 lavoro... non penso che farei in tempo... stacco alle 19.00 anche s esono li vicino... peccato... Beh, succede talmente raramente che mi prendo una o due ore di permesso ed esco prima...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
ecco... mi sono appunto ricordata che ho fatto l'iscrizione a Ikea Family mesi fa e non mi è mai arrivato nulla... Se riesco a venirne a capo magari ci faccio un salto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Beh, festeggiano il solstizio d'estate (Midsommar, Midsomer per Barnaby), con un buffet a base di cucina svedese, spero differente da quella del ristorante IKEA. In ogni caso non dovrebbe costare molto, l'ultima volta che ho pagato ad uno degli eventi IKEA sono stati due leuri, e mi sono pure portato via la targa da Ispettore della Polizia Svedese. E non avevo ancora visto Kops. In pratica uno deve avere la tessera IKEA Family, registrarsi sul sito e prenotare l'evento, immagino ci sara' in tutti gli IKEA d'Italia, non solo a Porta di Roma, ma quello e' quello Detto con parole loro: Eventi a Roma Porta di Roma Quando: 19 giugno 2008 17:00-19:00 Negozio: Roma Porta di Roma Buffet di Midsommar
Giovedì 19 giugno alle ore 17, vieni nel negozio IKEA Porta di Roma a gustare le specialità svedesi che non possono mancare dalla tavola di Midsommar, la tipica festa di Mezza Estate. In Svezia è il giorno più lungo dell'anno! Dopo tutto, come diceva Jamie Lee Curtis: "Mio nome e' Inga, e vengo di Sfezia!" che iniziativa carina! allora mi prendo sta ikea family e mi segno l'evento  anche se è un po' presto come orario e il lavoro è un severo padrone del mio tempo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Giovedì 19 giugno alle ore 17, vieni nel negozio IKEA Porta di Roma a gustare le specialità svedesi che non possono mancare dalla tavola di Midsommar, la tipica festa di Mezza Estate. In Svezia è il giorno più lungo dell'anno! Dopo tutto, come diceva Jamie Lee Curtis: "Mio nome e' Inga, e vengo di Sfezia!" che iniziativa carina! allora mi prendo sta ikea family e mi segno l'evento  anche se è un po' presto come orario e il lavoro è un severo padrone del mio tempo almeno cambi pure sta lavatrice... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Giovedì 19 giugno alle ore 17, vieni nel negozio IKEA Porta di Roma a gustare le specialità svedesi che non possono mancare dalla tavola di Midsommar, la tipica festa di Mezza Estate. In Svezia è il giorno più lungo dell'anno! Dopo tutto, come diceva Jamie Lee Curtis: "Mio nome e' Inga, e vengo di Sfezia!" che iniziativa carina! allora mi prendo sta ikea family e mi segno l'evento  anche se è un po' presto come orario e il lavoro è un severo padrone del mio tempo almeno cambi pure sta lavatrice...  quale lavatrice???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
ecco... mi sono appunto ricordata che ho fatto l'iscrizione a Ikea Family mesi fa e non mi è mai arrivato nulla... Se riesco a venirne a capo magari ci faccio un salto. All'inizio avevano problemi, spero abbiano risolto, ma se vai al bancone Family e glielo fai presente si fanno in quattro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
che iniziativa carina! allora mi prendo sta ikea family e mi segno l'evento  anche se è un po' presto come orario e il lavoro è un severo padrone del mio tempo Puoi fare tutto dal sito, se vuoi... Ricordatevi di portarvi dietro la tessera, finale o temporanea... Se vedete un cappello australiano, sotto ci sono io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
che iniziativa carina! allora mi prendo sta ikea family e mi segno l'evento  anche se è un po' presto come orario e il lavoro è un severo padrone del mio tempo Puoi fare tutto dal sito, se vuoi... Ricordatevi di portarvi dietro la tessera, finale o temporanea... Se vedete un cappello australiano, sotto ci sono io. ok 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
che iniziativa carina! allora mi prendo sta ikea family e mi segno l'evento  anche se è un po' presto come orario e il lavoro è un severo padrone del mio tempo Puoi fare tutto dal sito, se vuoi... Ricordatevi di portarvi dietro la tessera, finale o temporanea... Se vedete un cappello australiano, sotto ci sono io. ok  intanto mi son registrata su ikea family  oggi poca voglia di lavurà
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |