Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Midsommar (Leggi 1583 volte)
|
|
baronessa23
|
Beh, festeggiano il solstizio d'estate (Midsommar, Midsomer per Barnaby), con un buffet a base di cucina svedese, spero differente da quella del ristorante IKEA. In ogni caso non dovrebbe costare molto, l'ultima volta che ho pagato ad uno degli eventi IKEA sono stati due leuri, e mi sono pure portato via la targa da Ispettore della Polizia Svedese. E non avevo ancora visto Kops. In pratica uno deve avere la tessera IKEA Family, registrarsi sul sito e prenotare l'evento, immagino ci sara' in tutti gli IKEA d'Italia, non solo a Porta di Roma, ma quello e' quello Detto con parole loro: Eventi a Roma Porta di Roma Quando: 19 giugno 2008 17:00-19:00 Negozio: Roma Porta di Roma Buffet di Midsommar
Giovedì 19 giugno alle ore 17, vieni nel negozio IKEA Porta di Roma a gustare le specialità svedesi che non possono mancare dalla tavola di Midsommar, la tipica festa di Mezza Estate. In Svezia è il giorno più lungo dell'anno! Dopo tutto, come diceva Jamie Lee Curtis: "Mio nome e' Inga, e vengo di Sfezia!" che iniziativa carina! allora mi prendo sta ikea family e mi segno l'evento  anche se è un po' presto come orario e il lavoro è un severo padrone del mio tempo almeno cambi pure sta lavatrice...  Perchè all'Ikea vendono anche le lavatrici??? Non mi pare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Tra l'altro con lIkea Family domani è possibile acquistare i biglietti a 15€ anzichè 18€ per la manifestazione del Gambero Rosso:
Il Gambero Rosso in collaborazione con IKEA FAMILY è lieto di invitarti all'evento I vitigni autoctoni del Gambero Rosso, giovedi' 29 maggio dalle ore 19 alle ore 23. La degustazione sara' accompagnata da sfiziose proposte a base di finger food e salumi Renzini. Presenta la tua tessera IKEA FAMILY ed acquista il biglietto d'entrata ad un prezzo speciale, solo 15 euro anziche' 18.
Gambero Rosso, Roma, Città del gusto, via Enrico Fermi 161.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Tra l'altro con lIkea Family domani è possibile acquistare i biglietti a 15€ anzichè 18€ per la manifestazione del Gambero Rosso:
Il Gambero Rosso in collaborazione con IKEA FAMILY è lieto di invitarti all'evento I vitigni autoctoni del Gambero Rosso, giovedi' 29 maggio dalle ore 19 alle ore 23. La degustazione sara' accompagnata da sfiziose proposte a base di finger food e salumi Renzini. Presenta la tua tessera IKEA FAMILY ed acquista il biglietto d'entrata ad un prezzo speciale, solo 15 euro anziche' 18.
ma dove si vedono le iniziative del gambero rosso???
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
baronessa23
|
ma dove si vedono le iniziative del gambero rosso??? non saprei a me è arrivata un'e-mail perchè ho la ikea family card
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma dove si vedono le iniziative del gambero rosso??? E' opportuno che su questo argomento ti risponda in privato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
-2 giorni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
-2 giorni...
WOWOWOWOWWWWWWWWWWWWWW TI LEGGO in trepidazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
-2 giorni...
WOWOWOWOWWWWWWWWWWWWWW TI LEGGO in trepidazione  Se avrete la pazienza di seguirmi... Ma io non so scrivere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Scatenate i mastini della guerra!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Mah, la festa di Midsommar e' stata una discreta delusione.
All'ingresso c'era un bel cartello che parlava di come si svolge la festa in Svezia, fra canti, balli e mangiate. e descriveva quello che si mangia.
Ovvero patate bollite all'aneto, aringhe in tutte le salse, vodka, fragole, ed altre cose che non ricordo (avrei potuto fotografare il cartello, ma c'ho pensato dopo...)
Poi si e' saliti al ristorante, ed il buffet era composto da patatine, aringhe, coca cola, aranciata e vodka, tutti presi di peso dalla Bottega Svedese.
Diciamo che da come avevano annunciato, mi sarei aspettato qualche preparazione fuori dall'ordinario, vabbe'.
L'ho scritto sul computer dei reclami, la prossima volta si possono impegnare di piu'.
Poi dopo ho scoperto che c'era un menu speciale al ristorante: risotto alle fragole, salmone al lime con verdure, fragole. Niente di eccezionale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
BEH, francamente non mi sarei aspettata molto di più! è sempre una festa all'Ikea! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
BEH, francamente non mi sarei aspettata molto di più! è sempre una festa all'Ikea!  Quoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Della festa vorrei sapere: l'accesso era davvero riservato ai soli iscritti all'evento oppure alla fine è entrato chiunque?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Della festa vorrei sapere: l'accesso era davvero riservato ai soli iscritti all'evento oppure alla fine è entrato chiunque?
Ma quale festa? Era un semplice buffet uguale a quello delgi altri giorni, solo con piatti leggermente diversi. Insomma, una sòla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cliath, non te gira più la palla, che è successo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |