Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Midsommar (Leggi 1064 volte)
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
BEH, francamente non mi sarei aspettata molto di più! è sempre una festa all'Ikea!  Quoto  Mica vero, sia la presentazione del libro giallo che il seminario sul sonno erano organizzati 100 volte meglio! Non mi stupirebbe che l'idea era organizzare qualcosa di piu' elaborato, ma hanno avuto problemi. La curiosita' sarebbe sapere se all'Anagnina si e' svolto allo stesso modo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Della festa vorrei sapere: l'accesso era davvero riservato ai soli iscritti all'evento oppure alla fine è entrato chiunque?
Alla fine era ad ingresso libero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Della festa vorrei sapere: l'accesso era davvero riservato ai soli iscritti all'evento oppure alla fine è entrato chiunque?
cliath, non te gira più la palla, che è successo?  Alexya, che browser usi? Devi aver disabilitato le animazioni .gif...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mah, la festa di Midsommar e' stata una discreta delusione.
All'ingresso c'era un bel cartello che parlava di come si svolge la festa in Svezia, fra canti, balli e mangiate. e descriveva quello che si mangia.
Ovvero patate bollite all'aneto, aringhe in tutte le salse, vodka, fragole, ed altre cose che non ricordo (avrei potuto fotografare il cartello, ma c'ho pensato dopo...)
Poi si e' saliti al ristorante, ed il buffet era composto da patatine, aringhe, coca cola, aranciata e vodka, tutti presi di peso dalla Bottega Svedese.
Diciamo che da come avevano annunciato, mi sarei aspettato qualche preparazione fuori dall'ordinario, vabbe'.
L'ho scritto sul computer dei reclami, la prossima volta si possono impegnare di piu'.
Poi dopo ho scoperto che c'era un menu speciale al ristorante: risotto alle fragole, salmone al lime con verdure, fragole. Niente di eccezionale.
I cibi erano pronti o c'erano le istruzioni per l'assemblaggio?.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
cliath, non te gira più la palla, che è successo?  Non te preoccupà che me girano sempre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
All'ingresso c'era un bel cartello che parlava di come si svolge la festa in Svezia, fra canti, balli e mangiate. e descriveva quello che si mangia.
Ovvero patate bollite all'aneto, aringhe in tutte le salse, vodka, fragole, ed altre cose che non ricordo (avrei potuto fotografare il cartello, ma c'ho pensato dopo...)
Poi si e' saliti al ristorante, ed il buffet era composto da patatine, aringhe, coca cola, aranciata e vodka, tutti presi di peso dalla Bottega Svedese.
Diciamo che da come avevano annunciato, mi sarei aspettato qualche preparazione fuori dall'ordinario, vabbe'.
L'ho scritto sul computer dei reclami, la prossima volta si possono impegnare di piu'.
Poi dopo ho scoperto che c'era un menu speciale al ristorante: risotto alle fragole, salmone al lime con verdure, fragole. Niente di eccezionale.
I cibi erano pronti o c'erano le istruzioni per l'assemblaggio?....  ma lo sai che lo volevo di pure io?!?!?!?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
I cibi erano pronti o c'erano le istruzioni per l'assemblaggio?....  ma lo sai che lo volevo di pure io?!?!?!?! All'ikea, a parte le polpettine svedesi che sono commestibili, il resto è tutto immangiabile, a mio parere! Unica cosa bella è la pepsi a volontà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
A volonta'?
E poi c'' il lingonberry!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
A volonta'?
Si, una volta pagato il bicchiere, lo puoi riempire tutte le volte che vuoi! A mio figlio non sembrava vero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
A volonta'?
Si, una volta pagato il bicchiere, lo puoi riempire tutte le volte che vuoi! A mio figlio non sembrava vero! All'americana, non lo sapevo. Un paio di refill ogni tanto li avrei fatti anche volentieri...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cliath, non te gira più la palla, che è successo?  Alexya, che browser usi? Devi aver disabilitato le animazioni .gif... fai domande troppo difficili... comunque ora la palla è tornata a girare! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
cliath, non te gira più la palla, che è successo?  Alexya, che browser usi? Devi aver disabilitato le animazioni .gif... fai domande troppo difficili... comunque ora la palla è tornata a girare!  "Gira la palla, gira la palla..."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]