Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: torta all'ananas (Leggi 545 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
flavia era buonissima è piaciuta a tutti... m'hanno chiesto pure la ricetta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
flavia era buonissima è piaciuta a tutti... m'hanno chiesto pure la ricetta...  bene sono contenta che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto fare una bella figura  allora continuo a postare ricettine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ma sai che ispira sta ricetta? mi sa che la stampo e la proverò!!!
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Il Biker
ma dai cucini tu  io immaginavo che tu avessi una cuoca alle tue dipendenze pronta a soddisfare le tue voglie gastronomiche
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Il Biker
ma dai cucini tu  io immaginavo che tu avessi una cuoca alle tue dipendenze pronta a soddisfare le tue voglie gastronomiche Solo gastronomiche? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Il Biker
ma dai cucini tu  io immaginavo che tu avessi una cuoca alle tue dipendenze pronta a soddisfare le tue voglie gastronomiche Solo gastronomiche?  In realtà di cuoche ne ha due, una per soddisfare le voglie gastronomiche, e una per le altre voglie   ellallà ma se le scegliesse meglio  l'occhio vuole la sua parte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Il Biker
ma dai cucini tu  io immaginavo che tu avessi una cuoca alle tue dipendenze pronta a soddisfare le tue voglie gastronomiche Solo gastronomiche?  In realtà di cuoche ne ha due, una per soddisfare le voglie gastronomiche, e una per le altre voglie   Mitiche...le tardone inglesi che andavano a cucinare in giro col side-car!  Era una trasmissione divertentissima del GR Channel. Ho saputo purtroppo che una delle due è morta....certo, con quello che se magnavano.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]