Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: gli esperimenti di Jos..FRAGOLE E..RICOTTA! (Leggi 844 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
boh. non s'è mai capito.
io personalmente ho sempre pensato che il savoiardo e il pavesino si fossero imposti in quanto pratici succedanei sbrigativi del pan di spagna...molto più difficile, rognoso e costoso...a volerlo comprare in pasticceria.
se ci pensi quando li inzuppi diventano spugnosi...e ricordano parecchio il pan di spagna.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
boh. non s'è mai capito.
io personalmente ho sempre pensato che il savoiardo e il pavesino si fossero imposti in quanto pratici succedanei sbrigativi del pan di spagna...molto più difficile, rognoso e costoso...a volerlo comprare in pasticceria.
se ci pensi quando li inzuppi diventano spugnosi...e ricordano parecchio il pan di spagna.
specialmente i pavesini...................
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
boh. non s'è mai capito.
specialmente i pavesini................... con i pavesini non l'ho mai fatto, la sola idea di star li tre ore a inzuppare sti biscottini mi prende male. Che poi nemmeno mi piacciono in verità. Devo provarlo con il pan di spagna, che tra l'altro a farlo a casa non ci vuole niente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il mitico "pompi" li fa coi pavesini..
forse perchè costano meno. cmq ad onor del vero bisogna dire che i pavesini sn molto più leggeri dei savoiardi...quindi si riesce a risparmiare qualche chilocaloria.
ma io sono dell'idea che quando ci si deve fare del male...lo si deve fare BENE ,con tutti i crismi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
forse perchè costano meno. cmq ad onor del vero bisogna dire che i pavesini sn molto più leggeri dei savoiardi...quindi si riesce a risparmiare qualche chilocaloria.
ma io sono dell'idea che quando ci si deve fare del male...lo si deve fare BENE ,con tutti i crismi.
secondo me e' buono in tutte e due le maniere o pavesini o savoiardi.. se e' fatto bene e' da urlo in entrambi i casi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
secondo me e' buono in tutte e due le maniere o pavesini o savoiardi.. se e' fatto bene e' da urlo in entrambi i casi  a me con i pavesini piace proprio! e non è per un motivo di risparmio calorico... che te vòi risparmià?! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2008, 12:12:27 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |