Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: teatro last minute (Leggi 419 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
se vi interessa e vi piace andare a teatro vi segnalo questo sito ove è possibile prendere biglietti last minute. certo non ci sono tutti i teatri di roma (ahimè manca l'argentina) ma offre grande scelta ogni giorno al 50% off. carpe diem http://www.spettacoloromano.it/
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
cravo
Esordiente
Genere: 
impiegata, sommelier per passione,
|
Ne ho già sentito parlare. E' un'iniziativa interessantissima. L'unico problema è che bisogna andare in giornata a prendere i biglietti a via Bari. Per me è molto scomodo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
per me via bari,ove si ritirano i biglietti, è lontana ma una volta ogni tanto si può fare.l'ultima volta con 32 euro ho preso biglietti di poltronissima all'eliseo
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2008, 18:00:42 da wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
interessantissimo... grazie!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
grazie mille a tal proposito mi hanno detto che lo spettacolo in scena al Valle, 'NZULARCHIA, è strepitoso, bellissimo. io andrò domani sera
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
grazie mille a tal proposito mi hanno detto che lo spettacolo in scena al Valle, 'NZULARCHIA, è strepitoso, bellissimo. io andrò domani sera
si, anche io ne ho sentito parlar bene. ahimè non so se riuscirò ad andare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
si, anche io ne ho sentito parlar bene. ahimè non so se riuscirò ad andare  mamma mia che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! la trovata scenografica, poi, è stata pazzesca. mai visto niente di così emozionante. ho praticamente vissuto un sogno, ed ero sveglio. senza parole. meno male che il Teatro dà ancora segni di vita, con inattesa energia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Ciao, Giò! Dopo questo tuo intervento ho letto qualcosa dello spettacolo su internet, ma l'idea che mi sono fatta è completamente diversa da quella che suggerisconole tue parole. Mi puoi dire qualcosa di più, che forse riesco a trascinarci il Pirro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ciao, Giò! Dopo questo tuo intervento ho letto qualcosa dello spettacolo su internet, ma l'idea che mi sono fatta è completamente diversa da quella che suggerisconole tue parole. Mi puoi dire qualcosa di più, che forse riesco a trascinarci il Pirro?  ma perchè. è ancora in scena?... comunque, del testo si capisce poco o nulla (è in napoletano 'flegreo' del '600) ma il senso è chiaro bisogna abbandonarsi alla musicalità del testo e alle espressioni dei protagonisti. i tre attori sono bravissimi, due in particolare direi eccezionali. a 3/4 dello spettacolo, una trovata scenografica mozza il fiato. lo spettacolo è molto molto forte, noi ne siamo usciti molto provati e scossi, consapoveli però di aver visto qualcosa di veramente emozionante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
se non sbaglio è fino a domani
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |