Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: E pure io... (Leggi 581 volte)
|
ElenaP
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
ciao elena, benvenuta!  Grazie ancora a tutti del benvenuto! Speriamo di riuscire a postare qualcosa... in questi ultimi mesi le mie uscite "cibesche" si contano sulla punta delle dita!! Però vi leggo  Ciao, ElenaP
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
... mi presento, come richiesto da Viaggiatore  Mi chiamo ElenaP, vivo tra Pescara e Roma, ho trovato per caso i forum di MDR e mi ha fatto piacere ritrovare tanti nomi già noti da altri lidi! In questo periodo le mie possibilità di vizi e stravizi sono limitate da un po' di guaietti di salute, ma si fa quel che si può, e tra un salto da Sforno e uno a viale dell'Aeronautica mantengo le papille gustative in attività  Ciao ElenaP ...un pò in ritardo.... comunque benvenuta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
benvenuta anche da parte mia e quoto fenice: chi già conosci?? Grazie a tutti del benvenuto!  Di nome un bel po' di gente, tutti quelli che circolano e circolavano sul GR. Di persona, i partecipanti a una cena da Cacciani lo scorso settembre: a memoria Alex, Nico (ten. Drogo), Stefano di vle dell'Aeronautica, Costi se non ricordo male... questi sono sicura di averli visti postare anche qui! Ciao ElenaP Ciao Elena, benvenuta. Se non ti ricordi di me non ti perdi nulla, non ero al tuo tavolo  Ciao Daniela
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]