Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Vorrei sapere.... (Leggi 1645 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
...perchè questa mattina alle 8,00 il mio karma era a 27, dopo due ore...a 4... non è possibile che in così poco tempo sia stata smittata 23 volte!!!!! quindi ci sarà qualche altro motivo che mi piacerebbe conoscere. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
...e nemmeno posso alzartelo...qualcosa non funziona davvero, hai ragionissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
...e nemmeno posso alzartelo...qualcosa non funziona davvero, hai ragionissimo
Ho scritto anche all'admin del forum...niente... all'admin del sito...nulla... è strana 'sta cosa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io te l'ho alzato Evidentemente qualcuno si è fatto 22 cloni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Io te l'ho alzato
anch'io... e funziona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
A me invece non lo alza nessuno  ... io non posso...ancora!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Io te l'ho alzato Evidentemente qualcuno si è fatto 22 cloni  Credi che non ci sia una spiegazione più logica... e meno diabolica? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Io te l'ho alzato Evidentemente qualcuno si è fatto 22 cloni  Credi che non ci sia una spiegazione più logica... e meno diabolica?  ma no evidentemente ci sono persone che hanno tanto tempo libero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Io te l'ho alzato Evidentemente qualcuno si è fatto 22 cloni  Credi che non ci sia una spiegazione più logica... e meno diabolica?  ma no evidentemente ci sono persone che hanno tanto tempo libero  Beati loro!!!! anzi...poracci!!!!  Sei guarita? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Sei guarita?  sto andando a Zerinol... uff
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Nessuno mi vuole bene  t'applaud io che son buona
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io te l'ho alzato Evidentemente qualcuno si è fatto 22 cloni  Credi che non ci sia una spiegazione più logica... e meno diabolica?  ma no evidentemente ci sono persone che hanno tanto tempo libero  sono davvero basita  cmq applaud 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |