Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Vorrei sapere.... (Leggi 1651 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
e due dispersi ......... e nun finisce mica qui  il lavoro mi chiama
|
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2008, 09:45:21 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Nessuno mi vuole bene  evidentemente chi ti odiava s'è dileguato con i suoi cloni perchè in breve tempo hai guadagnato oltre 100 punti. Smettila di frignà ormai sei un boss  E' solo Daniela che resta al palo...mah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' solo Daniela che resta al palo...mah
Beh, acida com'è la cosa non mi sorprende 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
A me invece non lo alza nessuno  Boccaccia mai, statte zitta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia domanda... dato per scontato che in due ore non posso essere stata smittata da 23 persone, come può essere accaduto che il mio karma da 27, sia sceso a 4??? Se non è gradita la mia presenza sul forum, basta dirlo!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia domanda... dato per scontato che in due ore non posso essere stata smittata da 23 persone, come può essere accaduto che il mio karma da 27, sia sceso a 4??? Se non è gradita la mia presenza sul forum, basta dirlo!!!!
Mara, ma seriamente, chettefrega? Senti questo bisogno di accettazione attraverso sta cosa del karma? Su, su, è un gioco e ti assicuro che se c'è (e non credo) qualcuno che ti ha preso di punta, in questo modo non fai altro che rendergli più divertente l'abbassare il numerello... dai su, non ci pensare per favore!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara, ma seriamente, chettefrega? Senti questo bisogno di accettazione attraverso sta cosa del karma? Su, su, è un gioco e ti assicuro che se c'è (e non credo) qualcuno che ti ha preso di punta, in questo modo non fai altro che rendergli più divertente l'abbassare il numerello... dai su, non ci pensare per favore!!  Si sicuramente è un gioco, ma vorrei sapere chi tecnicamente ha la possibilità di abbassarti il karma di 23 punti in una botta sola...non credo che un utente abbia questa possibilità, quindi mi chiedo: chi può averlo fatto? pura curiosità, la mia!!! p.s. ed in verità...anche perchè un po' me ce rode!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mara, ma seriamente, chettefrega? Senti questo bisogno di accettazione attraverso sta cosa del karma? Su, su, è un gioco e ti assicuro che se c'è (e non credo) qualcuno che ti ha preso di punta, in questo modo non fai altro che rendergli più divertente l'abbassare il numerello... dai su, non ci pensare per favore!!  Si sicuramente è un gioco, ma vorrei sapere chi tecnicamente ha la possibilità di abbassarti il karma di 23 punti in una botta sola...non credo che un utente abbia questa possibilità, quindi mi chiedo: chi può averlo fatto? pura curiosità, la mia!!! p.s. ed in verità...anche perchè un po' me ce rode!!!!  Tecnicamente nessun utente normale può farlo. Neppure noi moderatori, perciò, siccome non credo che un admin ti abbia in antipatia tanto da fare una cosa simile, sarei più propenso a pensare ad un baco...  buonanotte!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara, ma seriamente, chettefrega? Senti questo bisogno di accettazione attraverso sta cosa del karma? Su, su, è un gioco e ti assicuro che se c'è (e non credo) qualcuno che ti ha preso di punta, in questo modo non fai altro che rendergli più divertente l'abbassare il numerello... dai su, non ci pensare per favore!!  Si sicuramente è un gioco, ma vorrei sapere chi tecnicamente ha la possibilità di abbassarti il karma di 23 punti in una botta sola...non credo che un utente abbia questa possibilità, quindi mi chiedo: chi può averlo fatto? pura curiosità, la mia!!! p.s. ed in verità...anche perchè un po' me ce rode!!!!  Tecnicamente nessun utente normale può farlo. Neppure noi moderatori, perciò, siccome non credo che un admin ti abbia in antipatia tanto da fare una cosa simile, sarei più propenso a pensare ad un baco...  buonanotte!!  Buonanotte e grazie per la spiegazione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Io te l'ho alzato Evidentemente qualcuno si è fatto 22 cloni  E stanno tutti nascosti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sei guarita?  sto andando a Zerinol... uff Ci vai per lavoro o per svago? E' per caso in Asia, in una ex repubblica sovietica?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4