Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Vorrei sapere.... (Leggi 1506 volte)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io te l'ho alzato Evidentemente qualcuno si è fatto 22 cloni  Ineccepibile e secondo me verosimile. Forse non 22 cloni di un utente ma in due 11 a testa. E so' soddisfazioni, per qualcuno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Scusa brif, ma da admin non puoi vedere gli ip-address di questa gente? Perché se fosse come pensiamo, potresti trovare che coincidono sempre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
era proprio come pensavo...hahahah  il nemico agisce nell'ombra!!!! ....o meglio.... nascosto!!!!  che ridere!!!! comunque grazie Brifazio di aver postato questu vecchi 3d che fanno luce su molte cose!!!! Non era un segreto, bastava ricordare. Ho fatto solo un po' d'archeologia. E per i nuovi forumisti leggere tutti quanti i vecchi post, piano piano. Ora faccio un'altra cosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Anzi no, non si possono più esaminare le statistiche, peccato.
Volevo vedere gli iscritti dell'ultima settimana con zero messaggi postati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ops, avete ragione voi infatti: è che credevo che aveste gli stessi poteri di un admin...peccato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Fai benissimo: bisogna solo avere tanta pazienza. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ops, avete ragione voi infatti: è che credevo che aveste gli stessi poteri di un admin...peccato.  Ognuno ha le sue prerogative, le sue doti e le sue qualità, io ne ho altre che lui non possiede.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ops, avete ragione voi infatti: è che credevo che aveste gli stessi poteri di un admin...peccato.  Ognuno ha le sue prerogative, le sue doti e le sue qualità, io ne ho altre che lui non possiede. Come nelle migliori coppie: uno compensa l'altro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |