Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Buon Compleanno Kiky (Leggi 453 volte)
|
|
La donna cannone
|
alex l'ha messo come sua firma, era una frase indirizzata a lui, non ad un'altro utente, credo che sia per questo che non è stato ammonito.
non bisogna essere un'aquila per capirlo infatti!!!!! ma noto che a una certa persona bisogna spiega' tutto ps. mo' vedrai come m'abbassa il karma... ma forse non sa che se vado - 50 non me ne po' frega' de meno
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
accidenti quanti regali! devi essere molto amata e molto coccolata.... ehhhhquesti genitori/amici/nonni/zii...... ti viziano!!! Ma che bello!!!!!!!!
ancora tanti tanti auguri!!!! dennis
Non sono viziata, ma amata e coccolata , sì... e poi ho molti parenti!  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
accidenti quanti regali! devi essere molto amata e molto coccolata.... ehhhhquesti genitori/amici/nonni/zii...... ti viziano!!! Ma che bello!!!!!!!!
Non sono viziata, ma amata e coccolata , sì... e poi ho molti parenti!  Baci viziata in senso buono dai! pensa, io sono figlio unico, ho sempre abitato con genitori e nonni assieme...puoi immaginare!! besos
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Non sono viziata, ma amata e coccolata , sì... e poi ho molti parenti!  Baci viziata in senso buono dai! pensa, io sono figlio unico, ho sempre abitato con genitori e nonni assieme...puoi immaginare!! besos No, lo so' cosa intendevi... anche io sono stata figlia unica... per8anni... poi è nata mia sorella... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Squalo, sei UFFICIALMENTE AMMONITO. Alla prossima volgarità o alla prossima offesa a danno di altri iscritti sarai ESPULSO. Ti invito a ricordare che questo forum non ospita individui volgari o aggressivi. Vedi di ricordarlo sempre.
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) Alex ma va a cagare! (Costi 3/8/06) ALEX VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEE!Perchè questa persona non è stata mai ammonita??? Eppure è visibile agli occhi di tutti questa firma di AGOSTO e non mi sembra che si sia stati così solerti ad ammonire la persona a riguardo. COme mai con me si è intervenuti subito?? Potete anche espellermi ma la legge è uguale per tutti e ci sono altrettanti siti su cui si può parlare di cucina...campo e vivo lo stesso??!!?? però ... LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!! E' inutile attaccarsi al fumo della pipa... E' vero che la legge è uguale per tutti, ma i nostri "và a cagare!" innanzitutto hanno una storia ed un precedente goliardico, e sono sopratutto palesemente uno scherzo. Il tuo era (o almeno così è sembrato a tutti) un intento offensivo nei confronti di una forumista che conosci appena, lei non ti ha mandato a cagare ma ha solo espresso il suo pensiero senza offendere, ha magari usato un tono più forte? Ok la prossima volta rispondile in privato chiedendo lumi a lei personalmente. Detto questo metto il punto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
SQUALO.
I motti che appaiono in calce agli interventi di Alex hanno natura chiaramente ironica e goliardica. Peraltro, ho già avuto occasione di sincerarmene tempo addietro conversando in via privata con Alex. Quella sua frase era invece diversamente aggressiva e niente affatto ironica. La prego di non discutere ulteriormente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]