Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Torta di compleanno (Leggi 1571 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
PS: hai un locale ?? dove??
Lascia perdere, è un posto poco raccomandabile e mal frequentato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
PS: hai un locale ?? dove??
Lascia perdere, è un posto poco raccomandabile e mal frequentato  ossia??? dai su dimmi  tanto già avuto clienti strani indi io gli sembrerò la cliente modello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
non posso leggere tutto perchè il mio xp è molto cagionevole e si chiude da solo, come è successo prima... cmq, a me non l'hanno fatta portare, in alcune occasioni, celandosi dietro presunte ragioni igienico sanitarie... ovviamente avrei portato una torta di pasticceria... era solo che mi faceva piacere personalizzarla...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
non posso leggere tutto perchè il mio xp è molto cagionevole e si chiude da solo, come è successo prima... cmq, a me non l'hanno fatta portare, in alcune occasioni, celandosi dietro presunte ragioni igienico sanitarie... ovviamente avrei portato una torta di pasticceria... era solo che mi faceva piacere personalizzarla...
ti si chiude da solo??? virus!! fai una scansione con l'antivirus  si infatti è bello potersi portare la torta preferita
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Brava  EVVAIIII !!!! ho vinto qualche cosa??? ci sono stata un paio di volte:una volta con un'amica, l'altra con altri amici ma essendo più di quattro eravamo un po' strettini. cmq ricordo l'utima volta ( 2mesi fa  ) un buon pata negra e, se non erro, una vedova rosè 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2008, 21:05:02 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
una volta un gruppetto di otto persone sono venute da me, hanno ordinato da bere (da me c'è la regola che ti puoi sedere solo per bere in qualsiasi momento della serata) poi hanno iniziato a tirare fuori tranquillamente una cena cinese a portar via nelle vaschette di alluminio, le loro belle bacchettine e hanno iniziato a mangiare, io non sapevo che dire senza risultare ignorante.........alla fine gli ho portato i piatti e le posate dicendogli che una cosa del genere non mi sembrava opportuna ma che comunque per quella volta mi bastava che non si facessero notare per evitare l'effetto fraschetta, e che comunque non avrebbero potuto ordinare nulla da mangiare per evitare sovrapposizioni di responsabilità in caso di malori.
ma sono dei pazzi!! da dove vengono!! assurdo!!!  PS: hai un locale ?? dove?? è VERGOGNOSO davvero e io li avrei trattati malissimo invece a differenza di MST per quanto riguarda la torta penso anche io che dipende da dove vai e a chi lo devi chiedere se li conosci manco a dover chiamare prima altrimenti certo che avvisi prima
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
MST
|
Guarda se uno dovesse applicare la normativa alla lettera è vero, noi dobbiamo avere certezza delle origini di tutto ciò che viene servito..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3