Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: un "salato" saluto a tutti (Leggi 806 volte)
|
CHICCHINA
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
prima o poi scappo... ma chi rimane x cucinare?
|
ciao, sono Francesca una "giovane fanciulla" di 40anni  , vivo a Roma e amo molto viaggiare, compatibilmente con i problemi della vita quotidiana!!! La mia casa, che divido con 4 cuccioli (un marito e 3 gatti) è un piccolo porto di mare... con la scusa che "so' cucinare" qualcuno a cena me lo ritrovo sempre!!!!  Amo il mare e le immersioni, come avete potuto intuire, ma "il mio tallone di achille" è proprio quello di non saper cucinare il pesce!!!! Sarà x questo che vado alla ricerca di buoni ristoranti che possano compensare questa mia carenza!!! Spero di essere arrivata nel posto giusto.... per qualche buon consiglio. Ho il pc solo in uff. pertanto un salutone e a domani 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni...
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Benvenuta fra noi!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
vado alla ricerca di buoni ristoranti Spero di essere arrivata nel posto giusto.... Decisamente no  Comunque benvenuta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
benvenuta francesca!!! se ti consola pure io ho carenze in merito a cucinare il pesce 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuta Francesca, questa si che è una presentazione!!  Buon divertimento!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Benvenuta Francesca, questa si che è una presentazione!!  Buon divertimento!! Ma non dovresti lavorare tu a quest'ora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuta Francesca, questa si che è una presentazione!!  Buon divertimento!! Ma non dovresti lavorare tu a quest'ora?  e secondo te 'ndo sto io? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Benvenuta Francesca, questa si che è una presentazione!!  Buon divertimento!! Ma non dovresti lavorare tu a quest'ora?  e secondo te 'ndo sto io?  fenice anche tu ancora a lavoro  meno male non sono la sola
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ciao Francesca, benvenuta anche da me!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ciao Francesca! un "salato" benvenuto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
CHICCHINA
Genere: 
|
Grazie per l'accoglienza!!! Il compito di oggi... è andare a curiosare nel forum per conoscrvi un po di +  a dopo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CHICCHINA
Genere: 
|
che bella famiglia...... e io che pensavo di avere "esagerato" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |