Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Fattore X (Leggi 199 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Un programma televisivo come molti, troppi. Ma anche un contenitore di buona musica, di idee, e a tratti anche di novità (musicali intendo). Anche se non sono riuscito a seguire tutte le puntate mi ha appassionato. La gara, i cantanti, i gruppi erano di buon livello. Alcune interpretazioni a mio parere geniali. La conduzione del programma piuttosto nella norma (possiamo fare una petizione per esportare la Ventura?), ma grande la gioia di ritrovare un cantante che ho sempre apprezzato, Morgan; la sua dialettica e le sue indubbie capacità musicali credo abbiano appassionato anche il grande pubblico che non lo conosceva. Per chi volesse approfondire, oltre ai bellissimi dischi registrati insieme ai Bluevertigo, consiglio di ripescare Canzoni dell'Appartamento, un suo disco solista, credo il primo, datato 2003. Prendetevi del tempo, con calma, senza stress o fretta, magari stravaccati sulla vostra poltrona preferita e : Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose e dalle posizioni, lascio che le cose mi portino altrove, altrove (Altrove, Canzoni dell'appartamento, Morgan, 2003) Vi sentirete meglio, ve lo assicuro.
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
è vero io l'ho seguito, non sempre ma spesso
gente competente eh.. bravo morgan .. brava anche mara
magari lei la simona nazionale nn so che c'azzeccava.. forse per audicence?
cmq bravi anche i ragazzi.. tutti belle voci belle interpretazioni..
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me è stato un'appuntamento fisso perchè il pargolo ci teneva tantissimo ed anche a me non dispiaceva. Sono contenta di avere scoperto un grande artista come Morgan, preparatissimo, colto, raffinato, che ha preparato la sua squadra nel migliore dei modi, difatti gli Aram Quartet hanno strameritato la vittoria, sia per le loro qualità vocali che per i brani selezionati proprio da Morgan, uno migliore dell'altro. Sull'esperienza ed il fiuto della Maionchi nulla da eccepire, sulla Ventura stendiamo un velo pietoso, messa accanto a due persone così preparate spicca ancora di più la sua incapacità, specie in campo musicale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |