Autore
|
Discussione: Ristorante Africa, via Gaeta (Leggi 2992 volte)
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Allora dai, organizziamo subito un'altra cena africana: almeno stavolta riuscirò a venire.  Corno D'Africa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Falla falla! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Allora dai, organizziamo subito un'altra cena africana: almeno stavolta riuscirò a venire.  Corno D'Africa? Magari! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Allora dai, organizziamo subito un'altra cena africana: almeno stavolta riuscirò a venire.  Corno D'Africa? Magari!  Volete farla a breve, o sparo un bel tre di luglio? Magari non troppo tardi, pero', che io la mattina mi sveglio alle 0615...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Allora dai, organizziamo subito un'altra cena africana: almeno stavolta riuscirò a venire.  Corno D'Africa? dov'è corno d'africa?  3 LUGLIO!!!!!! ma che siete matti... se io ho voglia di una cosa ci devo andare subbbbbbbitoooooooooo facciamo domani??  scegliete voi dai!!!! io ci sto a tutto... (quasi a tutto  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
scegliete voi dai!!!! io ci sto a tutto...
e il "karma" s'impenna!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
no, hai scritto "quasi tutto"... ed a qualcuno può bastare!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
100.jpg (7.05 KB - scaricato 46 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Corno D'Africa?
dov'è corno d'africa?  Via Folco Portinari, presso la Circonvallazione Gianicolense, altezza ospedale. 3 LUGLIO!!!!!! ma che siete matti... se io ho voglia di una cosa ci devo andare subbbbbbbitoooooooooo facciamo domani??  Ma qui si trasecola! Gliecche' fra cene aziendali, feste vichinghe, biglietti del cinema da usare, crisi economica ed aquagym io a giugno sto pieno come un uovo... Ad esempio, domani c'ho la cena aziendale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Apriamo un nuovo topic nella sezione dove si organizzano nuove cene e chiudiamo questo del resoconto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vai brif a te l'onore...  qua tutti che prender4e appuntamenti a lungo raggio.... io ce vojo andà subbbbbbbitoooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
vai brif a te l'onore...  qua tutti che prender4e appuntamenti a lungo raggio.... io ce vojo andà subbbbbbbitoooooo  E no apre chi vuol organizzare, onore e onore spettano a lei/lui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vai brif a te l'onore...  qua tutti che prender4e appuntamenti a lungo raggio.... io ce vojo andà subbbbbbbitoooooo  E no apre chi vuol organizzare, onore e onore spettano a lei/lui. allora credo tocchi a Cliath
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |