Autore
|
Discussione: Ristorante Africa, via Gaeta (Leggi 3276 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
.... per fortuna il locale e le pietanze sono meno africane di quello che pensavo.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
.... per fortuna il locale e le pietanze sono meno africane di quello che pensavo.....
E' vero, peccato per la poca varietà de piatti, soprattutto i contorni. Aho' grazie per la belllissima serata di ieri ti abbiamo aspettato un po' per ringraziarti e salutarti, poi siamo andati. Siamo stati benissimo. A presto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
una delle gemelline era a tavola in sala camino e quando l'ho accompagnata a casa non mi ha più mollato........ ti ho appena mandato un pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
una delle gemelline era a tavola in sala camino e quando l'ho accompagnata a casa non mi ha più mollato........ ti ho appena mandato un pvt
Immaginavo. Ti ho risposto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me e giuggiolag non ci sono problemi.
E credo nemmeno per Fenice e L@mpo visto che il secondo ha adottato questa foto come nuovo avatar.
Vado
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Checcariniiii!  Grazie a chi ci ha dato l'opportunità di vedere qualcosina. Ma ci sono anche foto dei piatti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ci sono anche foto dei piatti?  Bisogna chiedere a Stefania.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Checcariniiii!  Grazie a chi ci ha dato l'opportunità di vedere qualcosina. Ma ci sono anche foto dei piatti?  no niente foto dei piatti la prossima volta le farò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2008, 19:32:36 da baronessa23 »
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Per me e giuggiolag non ci sono problemi.
E credo nemmeno per Fenice e L@mpo visto che il secondo ha adottato questa foto come nuovo avatar.
Che simpatica gioventu' scapijata... Vorrete perdonarmi, ma mi sono permesso di dare una botta di One Step Photo Fix ad una delle foto...  Se crea problemi cancello subito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
|
stefaniav
|
fico! ma è un software per Winzozz? forse li hai fatti un po' palllidoni, poveri...  ma sulla sfocatura è una scheggia. Mi mandi qualche dettaglio in pvt? azzie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
fico! ma è un software per Winzozz? forse li hai fatti un po' palllidoni, poveri...  ma sulla sfocatura è una scheggia. Mi mandi qualche dettaglio in pvt? azzie E' una delle opzioni di Paint Shop Pro 8, che poi hanno rovinato da Pant Shop Pro XI in poi. Non ho provato le versioni recenti di PSP, posteriori alla debacle delal XI, ma mi dicono che fino a PSP 10 va bene... Su EBay si dovrebbe trovare anche abbastanza economico, PSP8... Ad esempio, questo venditore sembra serio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110257800333Quanto alla sfuocatura, poco ci si puo' fare, la macchinetta si era fissata con la tenda, ignorando i soggetti, TTL un po' farlocco?
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
|
stefaniav
|
Quanto alla sfuocatura, poco ci si puo' fare, la macchinetta si era fissata con la tenda, ignorando i soggetti, TTL un po' farlocco?
beh speriamo di no...  sono io che ogni tanto faccio casini con la messa a fuoco preliminare. Chiaro che quella roba a righe, di un colore così vicino all'incarnato nello spettro, non aiuta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Quanto alla sfuocatura, poco ci si puo' fare, la macchinetta si era fissata con la tenda, ignorando i soggetti, TTL un po' farlocco?
beh speriamo di no... Ma non nel senso che si e' guastata, solo che e' mia opnione che le macchine fotografiche, a livello tecnologico ed ottico, stanno andando INDIETRO, da quando e' nato il digitale. Ovvero, con le pellicole tutti dovevano dare il meglio nella progettazione delle ottiche, dei meccanismi e delle soluzioni chimiche. Adesso: "Tanto c'e' fotosciop..."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |