Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante Africa, via Gaeta (Leggi 2999 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
carissimi, io son tornata ora a casa dopo una lunga giornata di lavoro.  mi raccomando, domani postate un buon riassunto della serata  scusatemi ancora per la buca  alla prossima cena!!  A SOLA!!! Io sono passato a trovarli e mi hanno offerto il caffè!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
tutti bene!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ci dobbiamo ancora tutti riprendere... prima o poi qualcuno lo farà... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Io dal cibo, anche se sono andata a dormire leggera leggera..tramoggia surclassata ma sempre all'altezza del nome eh! Bbbono l'africano, A ME...ME PIACE! E poi voglio dire che la compagnia è stata davvero piacevole, tanto tanto, tutti simpatici e sorridenti. E' sempre un piacere rivedervi! E mi ha fatto piacere che anche Enrico sia passato anche solo per un salutino! Tutto un piacere insomma!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Carne appoggiata su pane spugnoso in foglio, stacchi con le mani un pezzo di pane con sopra il boccone di carne e te lo porti alla bocca. Questo in generale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Carne appoggiata su pane spugnoso in foglio, stacchi con le mani un pezzo di pane con sopra il boccone di carne e te lo porti alla bocca. Questo in generale. io conosco solo lo zighinì  e m'era piaciuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Carne appoggiata su pane spugnoso in foglio, stacchi con le mani un pezzo di pane con sopra il boccone di carne e te lo porti alla bocca. Questo in generale. in linea di massima abbiamo mangiato tutti così, tranne qualcuno che si è fatto portare la forchetta (e mica a torto, io avevo una montagna di fazzoletti insudiciati accanto). E le varie pietanze non è che fossero troppo diverse una dall'altra. A parte i bocconcini di carne TOTALMENTE cruda che abbiamo inzuppato in una TERRIBILE salsa di senape (e rafano, so sicura) che c'ha fatto effetto drago all'istante. A parte il taglio non riuscito (certi pezzetti erano proprio duri) il sapore era buono. Però la serata ideale è sicuramente invernale, ieri avevamo le vampate. E qualcuno sgocciolava :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
ma no che dici, mi sembrava un quartetto perfetto, soprattutto i nostri due vicini che si compensavano con i piatti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
 |