Autore
|
Discussione: Ristorante Africa, via Gaeta (Leggi 2987 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
non è vero  siete bellissimi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?   
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la faccia tipo televisore non l'ho mai sentita, ma come te viene? stefania, privatizzacele dai!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la faccia tipo televisore non l'ho mai sentita, ma come te viene? stefania, privatizzacele dai! si si xkè non hai visto le foto..... mamma mia che vergogna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io dal cibo, anche se sono andata a dormire leggera leggera..tramoggia surclassata ma sempre all'altezza del nome eh! Bbbono l'africano, A ME...ME PIACE! E poi voglio dire che la compagnia è stata davvero piacevole, tanto tanto, tutti simpatici e sorridenti. E' sempre un piacere rivedervi! E mi ha fatto piacere che anche Enrico sia passato anche solo per un salutino! Tutto un piacere insomma!
Un piacere anche terminare la serata con un bibitone gassato "rosa rustico". A parte il bicchiere di acqua e bicarbonato prima di andare a letto, ce voleva, ho mangiato un po' in fretta, non tantissimo, ma in fretta. p.s. Che manica di inappetenti che siete!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la faccia tipo televisore non l'ho mai sentita, ma come te viene? stefania, privatizzacele dai! si si xkè non hai visto le foto..... mamma mia che vergogna  Vado con il link?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Carne appoggiata su pane spugnoso in foglio, stacchi con le mani un pezzo di pane con sopra il boccone di carne e te lo porti alla bocca. Questo in generale. io conosco solo lo zighinì  e m'era piaciuto Lo zighinì piccante, sicuramente il migliore piatto ieri sera, come al solito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la faccia tipo televisore non l'ho mai sentita, ma come te viene? stefania, privatizzacele dai! si si xkè non hai visto le foto..... mamma mia che vergogna  Vado con il link? nun ce provà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Io dal cibo, anche se sono andata a dormire leggera leggera..tramoggia surclassata ma sempre all'altezza del nome eh! Bbbono l'africano, A ME...ME PIACE! E poi voglio dire che la compagnia è stata davvero piacevole, tanto tanto, tutti simpatici e sorridenti. E' sempre un piacere rivedervi! E mi ha fatto piacere che anche Enrico sia passato anche solo per un salutino! Tutto un piacere insomma!
Un piacere anche terminare la serata con un bibitone gassato "rosa rustico". A parte il bicchiere di acqua e bicarbonato prima di andare a letto, ce voleva, ho mangiato un po' in fretta, non tantissimo, ma in fretta. p.s. Che manica di inappetenti che siete! a me non puoi dirlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ehhh mi spiace essermi persa una così piacevole serata  ma 2 fotine si possono vedere  sono curiosissima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la faccia tipo televisore non l'ho mai sentita, ma come te viene? stefania, privatizzacele dai! si si xkè non hai visto le foto..... mamma mia che vergogna  Vado con il link? calcola che ho ucciso per molto meno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |