Autore
|
Discussione: Ristorante Africa, via Gaeta (Leggi 3282 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la faccia tipo televisore non l'ho mai sentita, ma come te viene? stefania, privatizzacele dai! si si xkè non hai visto le foto..... mamma mia che vergogna  Vado con il link? calcola che ho ucciso per molto meno  egoisti!!!!!!!!! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Che bello...non avevo dubbi che sarebbe stata una bella serata!  E foto le avete fatte? Le ha fatte stefaniav, ma io son venuta con la faccia troppo tonda quindi le mie non si possono postare :-) for cortesy manco le mie... so venuta OSCENA!!!!  A Valè...e fattela na risata davanti all'obbbbbiettivo no?    noooooooooooooooooo!!!! vengo oscena... co la faccia tipo televisore... me vergogno  mejo de no poi si rischierebbe di rompere l'obiettivo... pora stefania poi m'ammazza  si ma le foto le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la faccia tipo televisore non l'ho mai sentita, ma come te viene? stefania, privatizzacele dai! si si xkè non hai visto le foto..... mamma mia che vergogna  Vado con il link? calcola che ho ucciso per molto meno  Giulia non vuole, Valeria non vuole. Per me non ci sarebbero problemi, ma nelle foto sono sempre con Giulia e poi o tutti o niente, quindi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. e poi sono così poche... non c'è nemmeno la possibilità di sceglierne una bella... se davate la macchinetta in mano a me vi facevo un book!!!! sono superappassionata di foto... e chi mi conosce può confermare!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. non ti preoccupare  no problem 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. e poi sono così poche... non c'è nemmeno la possibilità di sceglierne una bella... se davate la macchinetta in mano a me vi facevo un book!!!! sono superappassionata di foto... e chi mi conosce può confermare!!!!  allora verrai nominata fotografo ufficiale del forum MdR per tutte le cene  io al max ve le posso ritoccare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. e poi sono così poche... non c'è nemmeno la possibilità di sceglierne una bella... se davate la macchinetta in mano a me vi facevo un book!!!! sono superappassionata di foto... e chi mi conosce può confermare!!!!  allora verrai nominata fotografo ufficiale del forum MdR per tutte le cene  io al max ve le posso ritoccare  ok ci sto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. ok ci sto...  Ho capito bene? Posso mettere il link?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. ok ci sto...  Ho capito bene? Posso mettere il link? no brif, vali diceva ok all'essere il fotografo ufficiale delle prossime cene non al link
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. ok ci sto...  Ho capito bene? Posso mettere il link? no brif, vali diceva ok all'essere il fotografo ufficiale delle prossime cene non al link esattamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. ok ci sto...  Ho capito bene? Posso mettere il link? no brif, vali diceva ok all'essere il fotografo ufficiale delle prossime cene non al link ... e due.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ci sono altre foto di cene precedenti sul forum. Qui alcune persone non vogliono dare il consenso. Meglio così, tutto sommato, sembriamo tutti demonietti con tutte quelle luci rosse. ok ci sto...  Ho capito bene? Posso mettere il link? no brif, vali diceva ok all'essere il fotografo ufficiale delle prossime cene non al link esattamente  cmq vale non sei venuta affatto male. Se Fabrizio ritocca la foto dove si vede il mio faccione e ci mette un bollino per me può mettere il link! Via libera a quella dove sono quasi totalemente nascosta da lui (che tra l'altro mi piace parecchio...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Via libera a quella dove sono quasi totalemente nascosta da lui (che tra l'altro mi piace parecchio...)
Anche per me, ma quella mia foto, nzomma... O tutti/tutte o niente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |