Autore
|
Discussione: Ristorante Africa, via Gaeta (Leggi 3300 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
cmq vale non sei venuta affatto male. Se Fabrizio ritocca la foto dove si vede il mio faccione e ci mette un bollino per me può mettere il link! Via libera a quella dove sono quasi totalemente nascosta da lui (che tra l'altro mi piace parecchio...)
io in una sono veramente oscena... me vergogno a guardarla io... pensa se la vedono gli altri... vabbè dai mettiamo sto link... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
e poi sono così poche... non c'è nemmeno la possibilità di sceglierne una bella... se davate la macchinetta in mano a me vi facevo un book!!!! sono superappassionata di foto... e chi mi conosce può confermare!!!!  ammazza vale' non è molto carino da parte tua...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e poi sono così poche... non c'è nemmeno la possibilità di sceglierne una bella... se davate la macchinetta in mano a me vi facevo un book!!!! sono superappassionata di foto... e chi mi conosce può confermare!!!!  ammazza vale' non è molto carino da parte tua... ma no che hai capitooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!  una bella dove io sono bella... il che è difficile lo so... ma uno ci prova sempre no?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
cmq vale non sei venuta affatto male. Se Fabrizio ritocca la foto dove si vede il mio faccione e ci mette un bollino per me può mettere il link! Via libera a quella dove sono quasi totalemente nascosta da lui (che tra l'altro mi piace parecchio...)
io in una sono veramente oscena... me vergogno a guardarla io... pensa se la vedono gli altri... vabbè dai mettiamo sto link...  ok anche per me dai, l'unione fa la forza, Valè, noi ci siamo viste dal vivo e sappiamo che le foto non rendono giustizia! me sto a di che so bella da sola insomma :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
e poi sono così poche... non c'è nemmeno la possibilità di sceglierne una bella... se davate la macchinetta in mano a me vi facevo un book!!!! sono superappassionata di foto... e chi mi conosce può confermare!!!!  ammazza vale' non è molto carino da parte tua... Ehmmm, già, glissiamo la gaffe. In ogni caso sarebbe venuta un'ottima foto se avessi ripreso SC e DV mentre ci stavamo dirigendo verso l'auto di giuggiolag. Non hai colto, forse perché stavi un po' a tocchetti per la febbre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
io in una sono veramente oscena... me vergogno a guardarla io... pensa se la vedono gli altri... vabbè dai mettiamo sto link...  ok anche per me dai, l'unione fa la forza, Valè, noi ci siamo viste dal vivo e sappiamo che le foto non rendono giustizia! me sto a di che so bella da sola insomma :-) bhè quello possono confermarlo in molti  non ti preoccupare!!! per il resto poi... tutta invidia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
le ho tolte così nun ve lamentate più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e poi sono così poche... non c'è nemmeno la possibilità di sceglierne una bella... se davate la macchinetta in mano a me vi facevo un book!!!! sono superappassionata di foto... e chi mi conosce può confermare!!!!  ammazza vale' non è molto carino da parte tua... Ehmmm, già, glissiamo la gaffe. posso piangere?  ??  ma io non parlavo delle fotooooooooooooo!!!! parlavo di me!!!!!!!!  scusa scusa non volevo dire qualcosa su di te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
io in una sono veramente oscena... me vergogno a guardarla io... pensa se la vedono gli altri... vabbè dai mettiamo sto link...  ok anche per me dai, l'unione fa la forza, Valè, noi ci siamo viste dal vivo e sappiamo che le foto non rendono giustizia! me sto a di che so bella da sola insomma :-) il link lo metta l'autrice, sempre che tutti gli altri... oppure mi scarico in locale le singole foto di chi ha dato il consenso e solo di quelle faccio l'upload. p.s. pvt per te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
io in una sono veramente oscena... me vergogno a guardarla io... pensa se la vedono gli altri... vabbè dai mettiamo sto link...  ok anche per me dai, l'unione fa la forza, Valè, noi ci siamo viste dal vivo e sappiamo che le foto non rendono giustizia! me sto a di che so bella da sola insomma :-) Evvaiiii! Grazie mille ad entrambe per la disponibilità! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
le ho tolte così nun ve lamentate più  Pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
le ho tolte così nun ve lamentate più  noooooo stefania noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so le facce che non vanno, mica la fotografa (tanto che gli altri so venuti bene) se uno non è fotogenico mica puoi fa i miracoli! ti prego rimettile dai dai dai dai dai dai....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
le ho tolte così nun ve lamentate più  noooooo stefania noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so le facce che non vanno, mica la fotografa (tanto che gli altri so venuti bene) se uno non è fotogenico mica puoi fa i miracoli! ti prego rimettile dai dai dai dai dai dai.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ha ragione!!! tu che c'entriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Mi scuso per non esser potuta venire e non avervi avvisato in tempo. Mi diapisce, la prossima volta sicuramente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Io voglio fare un complimento a Stefania, mi piace un sacco il suo modo di fare foto. Le foto che piacciono a me: scattate all'improvviso, spontanee, non in posa..brava!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
 |