Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristorante Africa, via Gaeta (Leggi 3335 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
visto che ancora non avete chiuso... Brifazio e Giuggiola, siete proprio carini!  magari non ve ne frega niente, ma sta coppia mi piace! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
visto che ancora non avete chiuso... Brifazio e Giuggiola, siete proprio carini!  magari non ve ne frega niente, ma sta coppia mi piace!  sono d'accordo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
visto che ancora non avete chiuso... Brifazio e Giuggiola, siete proprio carini!  magari non ve ne frega niente, ma sta coppia mi piace!   grassssiiiieeeee.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
visto che ancora non avete chiuso... Brifazio e Giuggiola, siete proprio carini!  magari non ve ne frega niente, ma sta coppia mi piace!   grassssiiiieeeee..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mariasole
|
Potrei vederle anche io queste foto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
sono postate in questo stesso topic a pag 6 o 7 non ricordo
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mariasole
|
Grazie, ho visto qualcosa ma non conoscendovi non ho capito bene chi siete. I vostri visi sono di chi? Lo scoprirò strada facendo. Molto carini, sorridenti, la luce calda è molto azzeccata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vai indietro e le trovi... io intanto posto la mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
vai indietro e le trovi... io intanto posto la mia  vale' l'hai caricata male non si vede 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mariasole
|
Questa idea di postare le foto su un forum va bene per tutti? Io non amo apparire su un forum , ve lo dico in anticipo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vai indietro e le trovi... io intanto posto la mia  vale' l'hai caricata male non si vede  one second please... mariasole non ti preoccupare se leggi tutto bene abbiamo chiesto le autorizzazioni a tutti... e ognuno poi ha pubblicato la propria... non ti preoccupare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
vai indietro e le trovi... io intanto posto la mia  vale' l'hai caricata male non si vede  Io la vedo. Va meglio così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Molto giovani. Studentesse di liceo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Molto giovani. Studentesse di liceo?
Meno di un lustro fa sicuramente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|