Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pizza (quasi) al taglio (Leggi 165 volte)
|
|
Giobbigiò
|
vi volevo consigliare questa pizzeria che non è proprio una pizzeria a taglio. mi spiego meglio. ho conoscuto i proprietari (una coppia troppo divertente) quest'estate perchè abbiamo lavorato assieme in una rassegna. mi raccontavano di questo loro locale dove tu arrivi, scegli gli ingredienti della pizza che vuoi ed Enzo te la fà lì per lì, una minipizzetta caldissima appena sfornata.ci dovrebbe essere anche un piccolo spazio per gustare la pizza nel locale, di sicuro so che stanno cercando un locale per ingrandirsi un pochino. Io ho avuto modo di assaggiare le pizze di Enzo alla rassegna e devo dire che il ragazzo ci sà fare parecchio! mi sono ripromesso di andarli a trovare quanto prima. se vi capita di passare da quelle parti provatelo. . PIZZERIA GIGLIO di Enzo e Cesira Via dei Platani 177 - 00172 Roma tel. 06.23233668
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
vi volevo consigliare questa pizzeria che non è proprio una pizzeria a taglio. mi spiego meglio. ho conoscuto i proprietari (una coppia troppo divertente) quest'estate perchè abbiamo lavorato assieme in una rassegna. mi raccontavano di questo loro locale dove tu arrivi, scegli gli ingredienti della pizza che vuoi ed Enzo te la fà lì per lì, una minipizzetta caldissima appena sfornata.ci dovrebbe essere anche un piccolo spazio per gustare la pizza nel locale, di sicuro so che stanno cercando un locale per ingrandirsi un pochino. Io ho avuto modo di assaggiare le pizze di Enzo alla rassegna e devo dire che il ragazzo ci sà fare parecchio! mi sono ripromesso di andarli a trovare quanto prima. se vi capita di passare da quelle parti provatelo. . PIZZERIA GIGLIO di Enzo e Cesira Via dei Platani 177 - 00172 Roma tel. 06.23233668
Bella!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
forte!!!  non male inizia col 23 percio' rimane....? (vietati i commentacci.. ehehhehehe )
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Giobbigiò
|
forte!!!  non male inizia col 23 percio' rimane....? (vietati i commentacci.. ehehhehehe ) eheh... però te le cerchi... ehehe scherzo!!! da quello che mi dicono dovrebbe essere Centocelle - Palmiro Togliatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
forte!!!  non male inizia col 23 percio' rimane....? (vietati i commentacci.. ehehhehehe ) eheh... però te le cerchi... ehehe scherzo!!! da quello che mi dicono dovrebbe essere Centocelle - Palmiro Togliatti Via dei platani sicuramente Centocelle! Se mi troverò a passare di lì sicuramente la proverò, l'indirizzo è facile facile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]