Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: un bacio a tutti (Leggi 641 volte)
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
ciao a tutti finalmente mi sono iscritta,sono neofita in tutto e per tutto,spero nei vostri consigli,un bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ben arrivata! siete parecchie "Chicche" qui dentro!  Davvero! Un benvenuto anche da parte mia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao a tutti finalmente mi sono iscritta,sono neofita in tutto e per tutto,spero nei vostri consigli,un bacio  buongiorno e benvenuta  ma fai parte delle amiche chicche di dolcevali
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ben arrivata! siete parecchie "Chicche" qui dentro!  Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! Raccontaci qualcosa in più.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
ciao a tutti finalmente mi sono iscritta,sono neofita in tutto e per tutto,spero nei vostri consigli,un bacio  buongiorno e benvenuta  ma fai parte delle amiche chicche di dolcevali
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
ciao a tutti finalmente mi sono iscritta,sono neofita in tutto e per tutto,spero nei vostri consigli,un bacio  buongiorno e benvenuta  ma fai parte delle amiche chicche di dolcevali no non le conosco.... sono una chicca nuova 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao a tutti finalmente mi sono iscritta,sono neofita in tutto e per tutto,spero nei vostri consigli,un bacio  buongiorno e benvenuta  ma fai parte delle amiche chicche di dolcevali no non le conosco.... sono una chicca nuova  bene abbiamo una chicca nuova di zecca allora
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ben arrivata! siete parecchie "Chicche" qui dentro!  Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! Raccontaci qualcosa in più....  Grazie ... non sò ancora come funziona questo sito ....spero mi aiuterete!!!  :)a presto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ben arrivata! siete parecchie "Chicche" qui dentro!  grazie... allora sono in compagnia! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ben arrivata! siete parecchie "Chicche" qui dentro!  Davvero! Un benvenuto anche da parte mia. grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ben arrivata! siete parecchie "Chicche" qui dentro!  Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! Raccontaci qualcosa in più....  Grazie ... non sò ancora come funziona questo sito ....spero mi aiuterete!!!  :)a presto! Dimmi cosa vuoi sapere, se posso ti aiuterò volentieri! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR