Autore
|
Discussione: BABY ALDROVANDI PALACE (Leggi 3230 volte)
|
|
Judasric
|
Vabbè, sempre ravioli pomodori e basilico sono  Si ma io quelli ancora me li ricordo. Tante altre cose gne gne...non hanno lasciato alcun segno. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vabbè, sempre ravioli pomodori e basilico sono  Si ma io quelli ancora me li ricordo. Tante altre cose gne gne...non hanno lasciato alcun segno.  Che c'entra, anche io mi ricordo ancora i tortelli di zucca del Pescatore. Ma sempre tortelli di restano  E se le cose gne gne non te le ricordi è un problema tuo. Evidentemente sono troppo complessi da ricordare per la tua mente semplice  Comunque, domani carbonara a raffica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Vabbè, sempre ravioli pomodori e basilico sono  Si ma io quelli ancora me li ricordo. Tante altre cose gne gne...non hanno lasciato alcun segno.  Che c'entra, anche io mi ricordo ancora i tortelli di zucca del Pescatore. Ma sempre tortelli di restano  E se le cose gne gne non te le ricordi è un problema tuo. Evidentemente sono troppo complessi da ricordare per la tua mente semplice  Comunque, domani carbonara a raffica  Ahò io tante volte non mi ricordo neppure dove ho messo la macchina la sera prima. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wine
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  Daniela è una persona che sa scegliere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wine
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  ...e sono molto onorato di esserlo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  ...e sono molto onorato di esserlo!  e amico mio nn lo sei ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  ...e sono molto onorato di esserlo!  e amico mio nn lo sei ??  Sei geloso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  Daniela è una persona che sa scegliere  sei troppo buono... ma ne sei sicuro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  ...e sono molto onorato di esserlo!  ho sbagliato, era qui che volevo dirti se sei sicuro di volerlo essere... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
wine
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  ...e sono molto onorato di esserlo!  e amico mio nn lo sei ??  Come potrei non esserlo,con quel nome... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  ...e sono molto onorato di esserlo!  e amico mio nn lo sei ??  non ti basto io? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
la vita è come la scaletta delle galline...
|
Non di solo pane vive l'uomo.....  aò e io allora!....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. molto buoni, ma altri piatti mi sono piaciuti di più. Mi spiego, per me non sono stati la portata migliore della serata, non voglio dire che non fossero buoni, anzi erano buonissimi, ma ho preferito altre cose.  Me li aspettavo più "puliti" proprio per riprendere le tue parole. Cioè con sapori meno forti. Ma forse era solo una mia idea che mi ero fatta leggendovi.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2008, 11:59:06 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|