Autore
|
Discussione: BABY ALDROVANDI PALACE (Leggi 3241 volte)
|
salvo
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
la vita è come la scaletta delle galline...
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Grazie,spero di dimostrarvi in futuro che non sono così"orso".Oltretutto siamo abbastanza vicini e sicuramente mi capiterà di venirvi a trovare,il sito,anche se non ancora completo,sembra molto interessante  ! Primo indizio per scoprire la nuova sistemazione di wine  E se fosse il circo di pezzotta? Infatti è quello a cui ho pensato. Lo scopriremo presto, molto presto  Lo avevo pensato anche io...ma mi avete preceduto nello scriverlo... e Wine ci ha subito smentiti!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Grazie,spero di dimostrarvi in futuro che non sono così"orso".Oltretutto siamo abbastanza vicini e sicuramente mi capiterà di venirvi a trovare,il sito,anche se non ancora completo,sembra molto interessante  ! Se è riferito a me,(non sono sicura perchè non mi hai quotato) ne sarei moooolto onorata! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ristorante Il Circo Di Enrico 01100 Viterbo (VT) 9, STRADA RINALDONE tel: 0761 270517
NOn è ancora aperto
...dovrebbe essere questione di giorni!!!...sono proprio contenta! La Tuscia è una zona depressa, enogastronomicamente parlando!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wine
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Se è riferito a me,(non sono sicura perchè non mi hai quotato) ne sarei moooolto onorata!  Sì mi riferivo a te.E' vero che nella Tuscia ancora non c'è molto,ma qualcosina di bello inizia ad esserci.Sarebbe importante sostenere queste realtà.C'è la Parolina,c'è Salvo con L'Etoile,la tua sembra una realtà interessante(sembra perchè ancora non ho avuto l'onore di visitarvi ma le credenziali dello chef ci sono tutte),arriva Enrico Pezzotti,insomma qualcosa si muove....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2008, 08:58:14 da wine »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Se è riferito a me,(non sono sicura perchè non mi hai quotato) ne sarei moooolto onorata!  Sì mi riferivo a te.E' vero che nella Tuscia ancora non c'è molto,ma qualcosina di bello inizia ad esserci.Sarebbe importante sostenere queste realtà.C'è la Parolina,c'è Salvo con L'Etoile,la tua sembra una realtà interessante(sembra perchè ancora non ho avuto l'onore di visitarvi ma le credenziali dello chef ci sono tutte),arriva Enrico Pezzotti,insomma qualcosa si muove.... Speriamo che questo sia solo l'inizio!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Judasric
|
Ma se dice che ancora ci vuole un po' di tempo per l'apertura... Allora ha già aperto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
Ma se dice che ancora ci vuole un po' di tempo per l'apertura... Allora ha già aperto. da circa un anno ma shhhhhhhhhhhhh già ho detto troppo poi va a finire che qlcn si arrabbia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ma se dice che ancora ci vuole un po' di tempo per l'apertura... Allora ha già aperto. da circa un anno ma shhhhhhhhhhhhh già ho detto troppo poi va a finire che qlcn si arrabbia  ammazza non ti posso dire un segreto che subito lo dici in giro 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2008, 16:19:15 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
Ma se dice che ancora ci vuole un po' di tempo per l'apertura... Allora ha già aperto. da circa un anno ma shhhhhhhhhhhhh già ho detto troppo poi va a finire che qlcn si arrabbia  ammazza non ti posso dire un segreto che subito lo dici in giro  non ho "svelato" nulla.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non me la sto tirando,è che sono pagato ancora dalla mia vecchia azienda e non mi sembra corretto parlare di altri,ma dalla prossima settimana sono "svincolato".Diciamo che Sabato sarò lì casualmente a lavorare come extra.  mmmmmm.... Gatta ci cova!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non me la sto tirando,è che sono pagato ancora dalla mia vecchia azienda e non mi sembra corretto parlare di altri,ma dalla prossima settimana sono "svincolato".Diciamo che Sabato sarò lì casualmente a lavorare come extra.  lì dal "vecchio" o là nel "nuovo"? sabato a pranzo o a cena?? oh!! non facciamo scherzi, ricordati di me!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|