Autore
|
Discussione: BABY ALDROVANDI PALACE (Leggi 2959 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Non di solo pane vive l'uomo.....  aò e io allora!.... anche tu vuoi essere amico di Wine? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Vabbè, sempre ravioli pomodori e basilico sono   stiamo parlando di questi ??  spero che li veda Judas perché oggi ne abbiamo parlato e non siamo d'accordo. Mi piacerebbe sapere se i suoi erano uguali o se abbiamo mangiato due cose diverse 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Vabbè, sempre ravioli pomodori e basilico sono   stiamo parlando di questi ??  spero che li veda Judas perché oggi ne abbiamo parlato e non siamo d'accordo. Mi piacerebbe sapere se i suoi erano uguali o se abbiamo mangiato due cose diverse  La seconda che hai detto. Decisamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Indi a te t'hanno fregato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Indi a te t'hanno fregato.  non erano mica cattivi, ma non quello che mi aspettavo  siccome mi sfotti non ti farò assaggiare quelli di mia nonna  (ripeto: e ieri sera chi l'ha presa invece la sòla?? )  PVT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Indi a te t'hanno fregato.  non erano mica cattivi, ma non quello che mi aspettavo  siccome mi sfotti non ti farò assaggiare quelli di mia nonna  (ripeto: e ieri sera chi l'ha presa invece la sòla?? )  PVT Stando alla foto, il piatto che ho mangiato io era diverso. Sia al Baby che al Don Alfonso. Ieri sera nessuna sòla. Poi ho trovato. E comunque era gratis. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Indi a te t'hanno fregato.  non erano mica cattivi, ma non quello che mi aspettavo  siccome mi sfotti non ti farò assaggiare quelli di mia nonna  (ripeto: e ieri sera chi l'ha presa invece la sòla?? )  PVT Stando alla foto, il piatto che ho mangiato io era diverso. Sia al Baby che al Don Alfonso. Ieri sera nessuna sòla. Poi ho trovato. E comunque era gratis.  chi ti dice che io abbia pagato al Baby? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Indi a te t'hanno fregato.  non erano mica cattivi, ma non quello che mi aspettavo  siccome mi sfotti non ti farò assaggiare quelli di mia nonna  (ripeto: e ieri sera chi l'ha presa invece la sòla?? )  PVT Stando alla foto, il piatto che ho mangiato io era diverso. Sia al Baby che al Don Alfonso. Ieri sera nessuna sòla. Poi ho trovato. E comunque era gratis.  chi ti dice che io abbia pagato al Baby?  Me l'hai detto tu. E pure tanto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Indi a te t'hanno fregato.  non erano mica cattivi, ma non quello che mi aspettavo  siccome mi sfotti non ti farò assaggiare quelli di mia nonna  (ripeto: e ieri sera chi l'ha presa invece la sòla?? )  PVT Stando alla foto, il piatto che ho mangiato io era diverso. Sia al Baby che al Don Alfonso. Ieri sera nessuna sòla. Poi ho trovato. E comunque era gratis.  chi ti dice che io abbia pagato al Baby?  Me l'hai detto tu. E pure tanto.  tu non mi vuoi bene più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Indi a te t'hanno fregato.  non erano mica cattivi, ma non quello che mi aspettavo  siccome mi sfotti non ti farò assaggiare quelli di mia nonna  (ripeto: e ieri sera chi l'ha presa invece la sòla?? )  PVT Stando alla foto, il piatto che ho mangiato io era diverso. Sia al Baby che al Don Alfonso. Ieri sera nessuna sòla. Poi ho trovato. E comunque era gratis.  chi ti dice che io abbia pagato al Baby?  Me l'hai detto tu. E pure tanto.  tu non mi vuoi bene più  Io volevo bene alla Daniela di prima. Ora che hai perso 15 kg non sei più tu. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Indi a te t'hanno fregato.  non erano mica cattivi, ma non quello che mi aspettavo  siccome mi sfotti non ti farò assaggiare quelli di mia nonna  (ripeto: e ieri sera chi l'ha presa invece la sòla?? )  PVT Stando alla foto, il piatto che ho mangiato io era diverso. Sia al Baby che al Don Alfonso. Ieri sera nessuna sòla. Poi ho trovato. E comunque era gratis.  chi ti dice che io abbia pagato al Baby?  Me l'hai detto tu. E pure tanto.  tu non mi vuoi bene più  Io volevo bene alla Daniela di prima. Ora che hai perso 15 kg non sei più tu.  mi preferivi tutta ciccia e brufoli? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Insomma, mi sembra di leggere tra le righe che Daniela ha speso un botto e ha mangiato bene ma non in maniera eccezionale  Ti faccio la traduzione Daniela-italiano-Daniela:  1. Ho speso tanto, ma il mio max l'ho raggiunto in altri siti (Colonna e Vissani ad esempio). 2. Da Caino un anno fa ho speso di più... strano a dirsi. 3. Ho mangiato molto bene. Ovviamente alcuni piatti sono riusciti meglio di altri, come ovunque. 4. I ravioli me li aspettavo diversi. Cioè mi aspettavo che fosse il piatto migliore della serata. 5. La location è insuperabile e il servizio ottimo. (ma io sono una delle poche persone che ama essere accompagnata al bagno, se fatto nel modo giusto). 6. Ho le fisime. 7. Forza Roma. 8. La tua domanda è sempre di stagione. 9. Nel complesso è stata un'ottima serata.  D. PS: abbasso il Berlusca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |