Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: BABY ALDROVANDI PALACE (Leggi 3221 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
1. Ho speso tanto, ma il mio max l'ho raggiunto in altri siti (Colonna
Vini a parte Colonna costa meno del Baby Comunque mi confermi che è stata una buona cena, ma non ti ha colpito particolarmente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Vini a parte Colonna costa meno del Baby Comunque mi confermi che è stata una buona cena, ma non ti ha colpito particolarmente  mi ha colpito di più il dopo cena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Vini a parte Colonna costa meno del Baby Comunque mi confermi che è stata una buona cena, ma non ti ha colpito particolarmente  mi ha colpito di più il dopo cena  Che peraltro è gratis  io ho pagato, è quello che abbassa il bilancio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Vini a parte Colonna costa meno del Baby Comunque mi confermi che è stata una buona cena, ma non ti ha colpito particolarmente  mi ha colpito di più il dopo cena  Che peraltro è gratis  io ho pagato, è quello che abbassa il bilancio  Hai pagato per il dopo cena? E chi è questo gigolò? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
stefano19
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2008, 14:36:22 da stefano19 »
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Vini a parte Colonna costa meno del Baby Comunque mi confermi che è stata una buona cena, ma non ti ha colpito particolarmente  mi ha colpito di più il dopo cena  Che peraltro è gratis  io ho pagato, è quello che abbassa il bilancio  Hai pagato per il dopo cena? E chi è questo gigolò?  non fare finta di niente...  mi rinneghi così?  Non creare confusione, e rivelaci finalmente chi e questo amante misterioso.  sei l'unico a non saperlo. ma... dura minga 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Vini a parte Colonna costa meno del Baby Comunque mi confermi che è stata una buona cena, ma non ti ha colpito particolarmente  mi ha colpito di più il dopo cena  Che peraltro è gratis  io ho pagato, è quello che abbassa il bilancio  Hai pagato per il dopo cena? E chi è questo gigolò?  non fare finta di niente...  mi rinneghi così?  Non creare confusione, e rivelaci finalmente chi e questo amante misterioso.  sei l'unico a non saperlo. ma... dura minga  l'unico a non sapere cosa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
 |