Autore
|
Discussione: BABY ALDROVANDI PALACE (Leggi 3210 volte)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  E da quando?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  E da quando? da prima di te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  E da quando? da prima di te  In che senso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) Mo sei diventata amica pure di Riccardo (e di Wine)?  no, sono loro che sono amici miei  E da quando? da prima di te  In che senso? hai ragione ci potrebbero essere 2 sensi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
ravioli con cacio fresco e salsa al basilico e pomodoro fatto in casa Ecco! Questo è uno di quei piatti che ricorderò finchè vivo. Penso che Pulizia di sapori, eccellenza della materia prima, apparente semplicità siano i descrittori più adeguati di questi "commoventi" ravioli. al Baby o al Don Alfonso? te lo chiedo perchè se erano al Baby allora li aveva fatti molto probabilmente Riccardo di Giacinto? (All'Oro) In tutti e due i risto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Vabbè, sempre ravioli pomodori e basilico sono  Ma lo sai che sono uno spirito semplice, io. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Vabbè, sempre ravioli pomodori e basilico sono  Ma lo sai che sono uno spirito semplice, io.  Una sempliciotta, sì, lo so 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
mmmmm, quella linguetta  ehm ... voleva essere una pernacchia la mia ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
mmmmm, quella linguetta  ehm ... voleva essere una pernacchia la mia ... C'è l'eterogenesi dei fini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |