Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cohiba ... raga! (Leggi 845 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Weekend lungo caratterizzato da un eccellente Cohiba Esplendidos ben conservato e umidificato. Splendido anzi, esplendidos ... Taglia impegnativa che necessita del giusto contesto. In questo caso, tardo pomeriggio, in barca, flute di berlucchi ben fresco, sole tiepido verso il tramonto e giusta compagnìa.  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Weekend lungo caratterizzato da un eccellente Cohiba Esplendidos ben conservato e umidificato. Splendido anzi, esplendidos ... Taglia impegnativa che necessita del giusto contesto. In questo caso, tardo pomeriggio, in barca, flute di berlucchi ben fresco, sole tiepido verso il tramonto e giusta compagnìa.  Il Biker c'era il Dudi con te? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Weekend lungo caratterizzato da un eccellente Cohiba Esplendidos ben conservato e umidificato. Splendido anzi, esplendidos ... Taglia impegnativa che necessita del giusto contesto. In questo caso, tardo pomeriggio, in barca, flute di berlucchi ben fresco, sole tiepido verso il tramonto e giusta compagnìa.  Il Biker c'era il Dudi con te?  ... e non solo!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Weekend lungo caratterizzato da un eccellente Cohiba Esplendidos ben conservato e umidificato. Splendido anzi, esplendidos ... Taglia impegnativa che necessita del giusto contesto. In questo caso, tardo pomeriggio, in barca, flute di berlucchi ben fresco, sole tiepido verso il tramonto e giusta compagnìa.  Il Biker c'era il Dudi con te?  ... e non solo!!!  Il Biker Pure Flavio? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
vabbè, postace almeno 'na foto!!!  e che diamine... così so' boni tutti!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Pure Flavio?  In verità ero solo quella sera. Ero con la giusta compagnia di me stesso, da solo in barca a godermi uno splendido tramonto. In sottofondo se non ricordo male le note del Nabucco. Il mio sigaro. Il mio berlucchino (una mezza). e la natura tutto attorno ... a parte il solito barcone di tedeschi ululanti semi ciucchi e semi ignudi  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Pure Flavio?  In verità ero solo quella sera. Ero con la giusta compagnia di me stesso, da solo in barca a godermi uno splendido tramonto. In sottofondo se non ricordo male le note del Nabucco. Il mio sigaro. Il mio berlucchino (una mezza). e la natura tutto attorno ... a parte il solito barcone di tedeschi ululanti semi ciucchi e semi ignudi  Il Biker E non sei uscito col fucile sparacchiando per disperderli?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Pure Flavio?  In verità ero solo quella sera. Ero con la giusta compagnia di me stesso, da solo in barca a godermi uno splendido tramonto. In sottofondo se non ricordo male le note del Nabucco. Il mio sigaro. Il mio berlucchino (una mezza). e la natura tutto attorno ... a parte il solito barcone di tedeschi ululanti semi ciucchi e semi ignudi  Il Biker E non sei uscito col fucile sparacchiando per disperderli? No, non è chic sparacchiare a destra e a manca ... lascio anche questo privilegio ai nostri reali. anzi a dirtela proprio tutta ... visto quello che avevano a bordo (non mi riferisco all'alcool!!!) .... se mi avessero invitato a salire, mi sa che avrei accettato!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
In quali acque ti trovavi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Gardasee Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Gardasee Il Biker Anche i locali lo chiamano così visti i crucchi che girano da quelle parti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Gardasee Il Biker Anche i locali lo chiamano così visti i crucchi che girano da quelle parti? Di crucchi ce ne sono molto meno rispetto al periodo pre-euro!!!! Rimpiazzati brillantemente da inglesi, scozzesi, olandesi e ultimamente dagli immancabili ... russi. Però i menù nella maggior parte dei ristoranti hanno ancora la doppia lingua tedesco-italiano (nell'ordine  ) Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
baronessa23
|
Gardasee Il Biker Anche i locali lo chiamano così visti i crucchi che girano da quelle parti? Di crucchi ce ne sono molto meno rispetto al periodo pre-euro!!!! Rimpiazzati brillantemente da inglesi, scozzesi, olandesi e ultimamente dagli immancabili ... russi. Però i menù nella maggior parte dei ristoranti hanno ancora la doppia lingua tedesco-italiano (nell'ordine  ) Il Biker E bravo messere........... dimmi un pò forse è un pò meno "caciarone" ( detto alla romana) questo nuovo turismo rispetto ai tedeschi?  .....anche se ,devo ammettere,che pure gli inglesi quando alzano il gomito non sono da meno........  P.s: il Garda di questi tempi deve essere un incanto....tempo permettendo...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
dimmi un pò forse è un pò meno "caciarone" ( detto alla romana) questo nuovo turismo rispetto ai tedeschi?  .....anche se ,devo ammettere,che pure gli inglesi quando alzano il gomito non sono da meno........  P.s: il Garda di questi tempi deve essere un incanto....tempo permettendo........... In verità al momento non c'è il classico turismo inglese che puoi ad esempio incontrare ad ibiza ... insomma dell'ubriacone inglese che trovi addormentato sotto la tua macchina (lo giuro ... mi è successo ... meno male che lo abbiamo visto prima di partire!!!!). Ma un po' più elevato. Ma anche i crucchi che frequentano il garda sono molto "civilizzati". Piuttosto è la fauna italica che si materializza il sabato sera a preoccupare ... c'è la più alta concentrazione credo in italia di locali, discoteche (e zoccole!), con ovvi optional di gente sfatta e ... fatta. Ma tant'è! E' vero che, tempo permettendo, è una favola ... Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
E' vero che, tempo permettendo, è una favola ...
Il Biker

|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |