Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mi consigliate una pizzeria a Monteverde (ma non la Gatta) (Leggi 1893 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
C'Era Una Volta Piazzale Dunant.
E adesso al posto del piazzale cosa c'è? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
E adesso al posto del piazzale cosa c'è?  buh!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E adesso al posto del piazzale cosa c'è?  buh!!!  smittalo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E adesso al posto del piazzale cosa c'è?  buh!!!  smittalo Ao', ma oggi me sta a perseguità 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
E adesso al posto del piazzale cosa c'è?  buh!!!  smittalo perchè  io son buona  non smitto nessuno  poi soffrono
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2008, 16:45:43 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E adesso al posto del piazzale cosa c'è?  buh!!!  smittalo perchè  io son buona  non smitto nessuno  poi soffrono piccola lei... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
E adesso al posto del piazzale cosa c'è?  buh!!!  smittalo Ao', ma oggi me sta a perseguità  E si vede che te lo meriti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
sono stata solo al mo mo ma non alla casetta di campagna. pizza discreta, buona per chi ama la pizza come piace a roma.
Ma per carità! La pizza è mediocre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Per i masochisti puri, un'istituzione. Bruno ai 4 venti.
Ahahahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
sono stata solo al mo mo ma non alla casetta di campagna. pizza discreta, buona per chi ama la pizza come piace a roma.
Ma per carità! La pizza è mediocre. In realtà avete detto la stessa cosa  Alexya scrivendo che è "buona per chi ama la pizza come piace a Roma", di fatto è come se avesse detto: "E' mediocre" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma per carità! La pizza è mediocre. In realtà avete detto la stessa cosa  Alexya scrivendo che è "buona per chi ama la pizza come piace a Roma", di fatto è come se avesse detto: "E' mediocre"  tu sì che mi capisci...  in effetti essendoci stata un bel po' di tempo fa, non volevo sbilanciarmi troppo, mi basavo sul vago ricordo di un qualcosa che di sicuro non mi aveva esaltato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Fusty caro ma sei di zona??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3