Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mi consigliate una pizzeria a Monteverde (ma non la Gatta) (Leggi 1880 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Fusty caro ma sei di zona???  Non esattamente, alcuni chilometri di distanza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? Più di una da casa tua.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? Più di una da casa tua. Allora carico la bici in macchina, e in bici faccio solo il parco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? si 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? si  Si fatica pure facendola a piedi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? si  Si fatica pure facendola a piedi.  No problem, sono un atleta, una specie di iron man 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? si  Si fatica pure facendola a piedi.  No problem, sono un atleta, una specie di iron man  Ma che aspettate a smittarlo senza pietas? Io non posso, il mio ruolo me lo impone!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? si  Si fatica pure facendola a piedi.  No problem, sono un atleta, una specie di iron man  Ma che aspettate a smittarlo senza pietas? Io non posso, il mio ruolo me lo impone!!  Provvedo immediatamente ! E che c@zzo ! Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? si  Si fatica pure facendola a piedi.  No problem, sono un atleta, una specie di iron man  Ma che aspettate a smittarlo senza pietas? Io non posso, il mio ruolo me lo impone!!  Provvedo immediatamente ! E che c@zzo ! Alex Grazie, ti ho restituito il favore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
[Ma che aspettate a smittarlo senza pietas? Io non posso, il mio ruolo me lo impone!!  Ma dì piuttosto che devi aspettà circa 22 ore!  Poro Fusti, mo' ce penso io.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Comunque3 io a sta casetta di campagna ci voglio andare, il posto sembra molto bello Magari ci vado a pranzo in bicicletta  Poi ti voglio vedere al ritorno se vuoi arrivare su via del Casaletto...  C'è una salitona? si  Si fatica pure facendola a piedi.  No problem, sono un atleta, una specie di iron man  Ma che aspettate a smittarlo senza pietas? Io non posso, il mio ruolo me lo impone!!  Provvedo immediatamente ! E che c@zzo ! Alex Grazie, ti ho restituito il favore  A buon rendere !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Comunque (per tornare IT), io alla Casetta ci vado domenica pomeriggio per una festa di bambini e coglierò l'occasione per dare un'occhiata alla pizzeria...ed ai prezzi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque (per tornare IT), io alla Casetta ci vado domenica pomeriggio per una festa di bambini e coglierò l'occasione per dare un'occhiata alla pizzeria...ed ai prezzi.  FEsta di bambini alla Casetta? Ti prego, potresti poi riferirmi nei dettagli una volta tornata? Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Comunque (per tornare IT), io alla Casetta ci vado domenica pomeriggio per una festa di bambini e coglierò l'occasione per dare un'occhiata alla pizzeria...ed ai prezzi.  FEsta di bambini alla Casetta? Ti prego, potresti poi riferirmi nei dettagli una volta tornata? Grazie! Ok, domenica sera resoconto completo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |