Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cinque cene e due pranzi... (Leggi 718 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
...in un lungo week end
Cene
- Agriturismo la Crocetta (San Casciano dei Bagni) - La Parolina (Trevinano) - Federico I del Fonteverde Hotel (San Casciano dei Bagni) - Al Pugnalone (Acquapendente) - Priscilla (Roma)
Pranzi
- Taverna Etrusca (Sovana) - Al Gallo (Tuscania)
Il tutto inframmezzato da mattinate in bici e pomeriggi nelle spa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
...in un lungo week end
Cene
- Agriturismo la Crocetta (San Casciano dei Bagni) - La Parolina (Trevinano) - Federico I del Fonteverde Hotel (San Casciano dei Bagni) - Al Pugnalone (Acquapendente) - Priscilla (Roma)
Pranzi
ma che bel we  grande fusty  allora ci recensisci tutto ora  attendo con ansia ps: eri te allora il noto forumista da mara 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
...in un lungo week end
Cene
Pranzi
salute 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Mica ho mangiato tanto: a ben guardare su cinque giorni ho saltato tre pranzi. Voi non mangiate tutti due volte al giorno?  Io no  Però ho a che fare con uno che mangia 8 volte al giorno  In confronto a lui in effetti sei un dilettante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Mica ho mangiato tanto: a ben guardare su cinque giorni ho saltato tre pranzi. Voi non mangiate tutti due volte al giorno?  Io no  Però ho a che fare con uno che mangia 8 volte al giorno  In confronto a lui in effetti sei un dilettante  E soprattutto lui non va in bici ogni mattina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Mica ho mangiato tanto: a ben guardare su cinque giorni ho saltato tre pranzi. Voi non mangiate tutti due volte al giorno?  Io no  Però ho a che fare con uno che mangia 8 volte al giorno  In confronto a lui in effetti sei un dilettante  E soprattutto lui non va in bici ogni mattina  E per fortuna, direi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Si vabbè ma.... le recensioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sopratutto mi interessano "Il Pugnalone" e "La Parolina".... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  In estrema sintesi La Crocetta: buono. Ma è aperto solo per gli ospiti dell'agriturismo La Parolina: eccezionale, sempre meglio. Una delle migliori tavole del Lazio Federico I: così così, e ovviamente carissimo. Per fortuna ero con un amico in rapporti di lavoro con la struttura, e quindi abbiamo pagato un prezzo simbolico di 35 euro. Altrimenti rosicavo di brutto. Posto comunque bellissimo Al Pugnalone: non faccio rece per evitare le solite polemiche. Dico solo che è stato una grande sorpresa, e ho mangiato benissimo Taverna Etrusca: molto buono, cucina toscana evoluta, grande qualità della materia prima e prezzi da "magari ci fossero posti così a Roma" Al Gallo: un po' deludente. Ho mangiato bene, ma mi aspettavo di più, vista la fama Priscilla: ecchetelodicoaffà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  In estrema sintesi La Crocetta: buono. Ma è aperto solo per gli ospiti dell'agriturismo La Parolina: eccezionale, sempre meglio. Una delle migliori tavole del Lazio Federico I: così così, e ovviamente carissimo. Per fortuna ero con un amico in rapporti di lavoro con la struttura, e quindi abbiamo pagato un prezzo simbolico di 35 euro. Altrimenti rosicavo di brutto. Posto comunque bellissimo Al Pugnalone: non faccio rece per evitare le solite polemiche. Dico solo che è stato una grande sorpresa, e ho mangiato benissimo Taverna Etrusca: molto buono, cucina toscana evoluta, grande qualità della materia prima e prezzi da "magari ci fossero posti così a Roma" Al Gallo: un po' deludente. Ho mangiato bene, ma mi aspettavo di più, vista la fama Priscilla: ecchetelodicoaffà  Tirchio!! Mò te smitto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  non sei più gentile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  non sei più gentile  smittalo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  non sei più gentile  smittalo!!  non è mio costume non smitto mai nessuno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  non sei più gentile  smittalo!!  non è mio costume non smitto mai nessuno Ma allora chi lo smitta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2