Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cinque cene e due pranzi... (Leggi 714 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
Si vabbè ma.... le recensioni?
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  non sei più gentile  smittalo!!  non è mio costume non smitto mai nessuno Ma allora chi lo smitta? tu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  non sei più gentile  smittalo!!  non è mio costume non smitto mai nessuno Ma allora chi lo smitta? tu  Chissà... poesse!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
MST
|
E certo, mo me metto a scrivere per tre ore per farti un favore a te  non sei più gentile  smittalo!!  non è mio costume non smitto mai nessuno Ma allora chi lo smitta? tu  Chissà... poesse!!  L'ho smittato io senza motivo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Mica ho mangiato tanto: a ben guardare su cinque giorni ho saltato tre pranzi. Voi non mangiate tutti due volte al giorno?  Io no  Però ho a che fare con uno che mangia 8 volte al giorno  In confronto a lui in effetti sei un dilettante  E soprattutto lui non va in bici ogni mattina  E per fortuna, direi. se continua a crescere così tra pochi mesi ci va pure lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]