Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Lasagne zucchine e salmone (Leggi 193 volte)
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Questa sera ho improvvisato questa ricetta....devo dire che non è andata male, anzi!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
Questa sera ho improvvisato questa ricetta....devo dire che non è andata male, anzi!!
ricetta Tagliare le zucchine in piccoli pezzi cuocerle in padella con cipolla e pachino. A parte mettete il salmone e fatelo sfumare con del brandy. Preparate la besciamella e unire il tutto. Alternate gli strati della lasagna aggiungendo del parmigiano. Infornare il tutto. Buon appetito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ricetta Tagliare le zucchine in piccoli pezzi cuocerle in padella con cipolla e pachino. A parte mettete il salmone e fatelo sfumare con del brandy. Preparate la besciamella e unire il tutto. Alternate gli strati della lasagna aggiungendo del parmigiano. Infornare il tutto. Buon appetito! burp........il salmone mi resta un po' pesante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
ricetta Tagliare le zucchine in piccoli pezzi cuocerle in padella con cipolla e pachino. A parte mettete il salmone e fatelo sfumare con del brandy. Preparate la besciamella e unire il tutto. Alternate gli strati della lasagna aggiungendo del parmigiano. Infornare il tutto. Buon appetito! burp........il salmone mi resta un po' pesante   ...ci sono sempre i digestivi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi hai fatto venire in mente (cmq complimenti, per la ricettina) che io una volta ho fatto la lasagna di pesce, oltre al salmone avevo messo nasello, gamberetti, besciamella e poco pesto, utilizzando tutto gli ingredienti in misura molto moderata, sennò sarebbe venuta un mattone. Il risultato fu ottimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
baronessa23
|
Ricettina interessante,anche se io non amo affatto l'abbinamento salmone pomodoro....( ma è un gusto personale) Quoto anche l'idea di Blade e confermo che,se fatta a mestiere, è davvero buona.Una volta mia mamma l'ha preparava ad una cena ed è stato un successone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ricettina interessante,anche se io non amo affatto l'abbinamento salmone pomodoro....( ma è un gusto personale) Quoto anche l'idea di Blade e confermo che,se fatta a mestiere, è davvero buona.Una volta mia mamma l'ha preparava ad una cena ed è stato un successone  L'importante è scegliere tipi di pesce dal gusto delicato e dosarli con parsimonia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
PanBrioche
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
la lasagna di pesce? utilizzando proprio la pasta fatta in casa per le lasagne comuni? mai cucinata però mi sa che è buona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pan Brioche
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
Mi hai fatto venire in mente (cmq complimenti, per la ricettina) che io una volta ho fatto la lasagna di pesce, oltre al salmone avevo messo nasello, gamberetti, besciamella e poco pesto, utilizzando tutto gli ingredienti in misura molto moderata, sennò sarebbe venuta un mattone. Il risultato fu ottimo  Veramente ero partita con l'idea di farla con la cernia poi non l'ho trovata al supermercato e cosi sono arrivata al salmone. Ottima idea quella del pesto proverò presto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
la lasagna di pesce? utilizzando proprio la pasta fatta in casa per le lasagne comuni? mai cucinata però mi sa che è buona  si quella comune.. il procedimento è esattamente lo stesso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Il procedimento è semplice....provate anche con gamberi e funghi porcini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |