Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pomodori col riso (Leggi 2085 volte)
|
|
inpuntadipiedi
|
Oggi ho fatto un esperimento; li ho cotti in padella invece che nel forno perchè ne avevo solo 3 e ho proceduto così: li ho svuotati mettendo la polpa direttamente nel mini pimer a cui ho aggiunto una cipolla, una spicchio d'aglio, origano, basilico e prezzemolo. Ho messo nei pomodori il riso flora,quello che non scuoce e ci ho versato il composto frullato tutto a crudo. Siccome era abbondante, ho fatto pure un letto di patatine e via sul fuoco con pentola coperta. Erano buonissimi anche se meno belli di quelli al forno...ma strachissene tanto il coperchio conta poco e se non appare abbrustolito pace.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Oggi ho fatto un esperimento; li ho cotti in padella invece che nel forno perchè ne avevo solo 3 e ho proceduto così: li ho svuotati mettendo la polpa direttamente nel mini pimer a cui ho aggiunto una cipolla, una spicchio d'aglio, origano, basilico e prezzemolo. Ho messo nei pomodori il riso flora,quello che non scuoce e ci ho versato il composto frullato tutto a crudo. Siccome era abbondante, ho fatto pure un letto di patatine e via sul fuoco con pentola coperta. Erano buonissimi anche se meno belli di quelli al forno...ma strachissene tanto il coperchio conta poco e se non appare abbrustolito pace.
bella idea... e quanto li hai fatti cuocere? domani voglio provarci anche perchè mi piacciono molto ma non li faccio spesso x non accendere il forno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
bella idea... e quanto li hai fatti cuocere? domani voglio provarci anche perchè mi piacciono molto ma non li faccio spesso x non accendere il forno. Una mezzoretta circa ma dipende dalla dimensione dei pomodori. La migliore soluzione è quella di assaggiare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Idea ottima quella di farli coperti sul fornello; fusse che fusse la volta bbona che me venissero bene? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
 |