Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pomodori col riso (Leggi 2102 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
NOn piacciono neanche a me Se proprio devo li mangio, ma mai li farei, ordinerei o comprerei
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
NOn piacciono neanche a me Se proprio devo li mangio, ma mai li farei, ordinerei o comprerei
ma tu cucini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ma tu cucini  Raramente, ma fino a pochi anni fa cucinavo tutte le sere. E molto bene anche
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma tu cucini  Raramente, ma fino a pochi anni fa cucinavo tutte le sere. E molto bene anche ma dai  io ti immaginavo solo nella veste di " cliente "  e cosa cucinavi di buono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma tu cucini  Raramente, ma fino a pochi anni fa cucinavo tutte le sere. E molto bene anche ma dai  io ti immaginavo solo nella veste di " cliente "  e cosa cucinavi di buono  io manco ci credo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ma tu cucini  Raramente, ma fino a pochi anni fa cucinavo tutte le sere. E molto bene anche ma dai  io ti immaginavo solo nella veste di " cliente "  e cosa cucinavi di buono  Di tutto, dal patè di fegatini al ragu d'agnello, dalle lasagne alla carbonara, alle crepes ecc ecc
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara, ma come quoti?  Mi ero distratta, ma ho già corretto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Mara, ma come quoti?  Mi ero distratta, ma ho già corretto!!!  pignolo.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma tu cucini  Raramente, ma fino a pochi anni fa cucinavo tutte le sere. E molto bene anche ma dai  io ti immaginavo solo nella veste di " cliente "  e cosa cucinavi di buono  Di tutto, dal patè di fegatini al ragu d'agnello, dalle lasagne alla carbonara, alle crepes ecc ecc allora posta, se ti va, le ricette delle lasagne alla carbonara e del patè di fegatini  che mi interessano
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2008, 19:31:42 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Mara, ma come quoti?  Mi ero distratta, ma ho già corretto!!!  Sì, ma così non si capisce cosa confermi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara, ma come quoti?  Mi ero distratta, ma ho già corretto!!!  Sì, ma così non si capisce cosa confermi  Che sai cucinare e che cucinavi molto bene!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ma tu cucini  Raramente, ma fino a pochi anni fa cucinavo tutte le sere. E molto bene anche ma dai  io ti immaginavo solo nella veste di " cliente "  e cosa cucinavi di buono  Di tutto, dal patè di fegatini al ragu d'agnello, dalle lasagne alla carbonara, alle crepes ecc ecc allora posta, se ti va, le lasagne alla carbonara e il patè di fegatini  che mi interessano Non lasagne alla carbonara  Dalle lasagne fino alla carbonara, era questo il senso Le lasagne in genere le facevo con la ricotta e il pesto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8