Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Corno D'Africa - 4 settembre (Leggi 2222 volte)
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
... Se ne hai la possibilita', potresti controllare quello che dicevi sulle giornate a prezzo ridotto, che me ne ero dimenticato, e da Anguillara non mi e' facile? Ho guardato sul loro sito, ma non mi sembra molto aggiornato... http://www.ristorantecornodafrica.com/Allora, sono passata al ristorante: le giornate a prezzo ridotto non le fanno più perché (mi ha fatto capire il tizio che era lì) non ne hanno più bisogno. Vabbè, meglio così...per loro.  Sono aperti tutto luglio, chiudono ad agosto. Quindi, ora non ci resta che organizzare! Ok... Visto che qualcuno va in vacanza, dire sempre un giovedi', il 17., alle 20:17... 1. Smiley1081 2. Cliath
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Io posso venire in quella settimana... forse non il 17 , potrei se riesco a convincere il mio +1  vediamo che si può fare... l'unico problema è che non farà un po troppo caldo??? da africa sono morta di caldo ed era maggio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Io posso venire in quella settimana... forse non il 17 , potrei se riesco a convincere il mio +1  vediamo che si può fare... l'unico problema è che non farà un po troppo caldo??? da africa sono morta di caldo ed era maggio...  Potenza dell'aria condizionata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Io posso venire in quella settimana... forse non il 17 , potrei se riesco a convincere il mio +1  vediamo che si può fare... l'unico problema è che non farà un po troppo caldo??? da africa sono morta di caldo ed era maggio...  Potenza dell'aria condizionata... si... c'era anche da africa... e c'ero praticamente sotto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Io posso venire in quella settimana... forse non il 17 , potrei se riesco a convincere il mio +1  vediamo che si può fare... l'unico problema è che non farà un po troppo caldo??? da africa sono morta di caldo ed era maggio...  Potenza dell'aria condizionata... si... c'era anche da africa... e c'ero praticamente sotto...  Uh? Hai parlato con un buon endocrinologo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Sono molto dispiaciuta, cretemi, di esser potuta venire alla cena precedente, e per farmi perdonare vorrei partecipare a quest a nuova che avete organizzato. Vorrei, quindi, inserirmi e se da oggi a quel giorno dovesse subentrare qualche problema , lo farò presente. Sono stata fuori città per un pò di giorni e tornando ero indecisa se ripresentarmi nel forum. Alla fine ho deciso di farlo per rimettere un pò le cose a posto, parlare con voi gradevolmente e sperando soprattutto di essere accettata dalle signorine con le quali il rapporto non era iniziato nel migliore dei modi. Colpa mia? Non saprei, non sono molto abituata a mettermi in discussione ma per una volta farò un'eccezione e ci riprovo. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono molto dispiaciuta, cretemi, di esser potuta venire alla cena precedente, e per farmi perdonare vorrei partecipare a quest a nuova che avete organizzato. Vorrei, quindi, inserirmi e se da oggi a quel giorno dovesse subentrare qualche problema , lo farò presente. Sono stata fuori città per un pò di giorni e tornando ero indecisa se ripresentarmi nel forum. Alla fine ho deciso di farlo per rimettere un pò le cose a posto, parlare con voi gradevolmente e sperando soprattutto di essere accettata dalle signorine con le quali il rapporto non era iniziato nel migliore dei modi. Colpa mia? Non saprei, non sono molto abituata a mettermi in discussione ma per una volta farò un'eccezione e ci riprovo. Ciao a tutti.
Bentornata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Bentornata e spero che continuerai con lo spirito giusto e la buona volontà che traspare dalle tue parole.
Certo che, ehm, quel "signorine"!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
bentornata, perché non ne approfitti e vieni anche all'altra cena in un posto che ti piace tanto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Mariasole
|
Grazie a Fustigator e a brifazio sempre molto carini e gentili (questo l'ho sempre notato). Caro Brifazio, il termine signorine l'ho usato per gentilezza nei confronti di tutte le donne del forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
bentornata, perché non ne approfitti e vieni anche all'altra cena in un posto che ti piace tanto? Dimmi dove e ti dirò se posso e se mi piace il posto . Tu sai già che mi piacerà vedo. Attendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Grazie a Fustigator e a brifazio sempre molto carini e gentili (questo l'ho sempre notato). Caro Brifazio, il termine signorine l'ho usato per gentilezza nei confronti di tutte le donne del forum.
La cosa è che brifazio ci vede tutte un po tardone...  scherzo ovviamente... dai è meglio non partire prevenuti no?  io ti do la mia possibilità... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Non conosco la tua età e non mi interessa . Si è vecchi a 20 anni e giovani a 70. Qualche ruga che solca il volto non può che rendere interessante lo stesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
bentornata, perché non ne approfitti e vieni anche all'altra cena in un posto che ti piace tanto? Dimmi dove e ti dirò se posso e se mi piace il posto . Tu sai già che mi piacerà vedo. Attendo. in questa stessa sezione, il titolo del topic è SFORNATA. Non ti dico di più sennò vado troppo OT e smiley mi lincia..
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Non conosco la tua età e non mi interessa . Si è vecchi a 20 anni e giovani a 70. Qualche ruga che solca il volto non può che rendere interessante lo stesso.
io ho 23 anni, il mio non partire prevenuto era per brifazio... non capisco xkè rispondi così io cmq non volevo venirti contro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7