Autore
|
Discussione: Corno D'Africa - 4 settembre (Leggi 2585 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
1. smiley1081 2. Cliath + 1 3. Mariasole 4. giuggiolag 5. Dolcevali + 1 6. brifazio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
1. smiley1081 2. Cliath + 1 3. Mariasole 4. giuggiolag 5. Dolcevali + 1 6. brifazio
Adesso parte la domanda: tavolo tradizionale o tavolo europeo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Adesso parte la domanda: tavolo tradizionale o tavolo europeo? io mi presto a tutto, con le mani già ci mangio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Adesso parte la domanda: tavolo tradizionale o tavolo europeo? tradizionale.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma com'è il tavolo tradizionale???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Adesso parte la domanda: tavolo tradizionale o tavolo europeo? tradizionale.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma com'è il tavolo tradizionale??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi?  Tolgono il coperchio di vimini dal tavolo e vi appoggiano il piattonecon sopra la Ingera, e sopra la ingera i vari piatti. Sui tavolini accanto si appoggiano bicchieri e bottiglie. (Erm, tavolini che nella foto non si vedono... Con piu' persone mettono vicini vari tavoli, come vedete. Stavo pensando di fare un foglio con disegnato il tavolo e gli spazi per indicare cosa prendiamo, cosi' li possono mettere sulla ingera di modo che cadano davanti a chi li ha scelti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
ancora co st'africa ao'... defraskis
Sì, ma l'altra volta non c'eri (e nemmeno io) quindi stavolta devi venì così ci conosciamo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Adesso parte la domanda: tavolo tradizionale o tavolo europeo? Tradizionale, of course. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi?  Tolgono il coperchio di vimini dal tavolo e vi appoggiano il piattonecon sopra la Ingera, e sopra la ingera i vari piatti. Sui tavolini accanto si appoggiano bicchieri e bottiglie. (Erm, tavolini che nella foto non si vedono... Con piu' persone mettono vicini vari tavoli, come vedete. Stavo pensando di fare un foglio con disegnato il tavolo e gli spazi per indicare cosa prendiamo, cosi' li possono mettere sulla ingera di modo che cadano davanti a chi li ha scelti... non ho mica capito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi?  Tolgono il coperchio di vimini dal tavolo e vi appoggiano il piattonecon sopra la Ingera, e sopra la ingera i vari piatti. Sui tavolini accanto si appoggiano bicchieri e bottiglie. (Erm, tavolini che nella foto non si vedono... Con piu' persone mettono vicini vari tavoli, come vedete. Stavo pensando di fare un foglio con disegnato il tavolo e gli spazi per indicare cosa prendiamo, cosi' li possono mettere sulla ingera di modo che cadano davanti a chi li ha scelti... a me sembra un po' difficile mangiare su questi tavoli tradizionali 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
pure a me sembra difficilino e scomodo... ma va bene lo stesso x me va bene tutto... accetto la sfida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi?  Tolgono il coperchio di vimini dal tavolo e vi appoggiano il piattonecon sopra la Ingera, e sopra la ingera i vari piatti. Sui tavolini accanto si appoggiano bicchieri e bottiglie. (Erm, tavolini che nella foto non si vedono... Con piu' persone mettono vicini vari tavoli, come vedete. Stavo pensando di fare un foglio con disegnato il tavolo e gli spazi per indicare cosa prendiamo, cosi' li possono mettere sulla ingera di modo che cadano davanti a chi li ha scelti... a me sembra un po' difficile mangiare su questi tavoli tradizionali  Vuoi mettere che in teoria dovresti mangiare solo con la mano destra, dato che la sinistra deve essere usata per soffiarsi il naso ed altri usi che sporcherebbero la destra?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi?  Tolgono il coperchio di vimini dal tavolo e vi appoggiano il piattonecon sopra la Ingera, e sopra la ingera i vari piatti. Sui tavolini accanto si appoggiano bicchieri e bottiglie. (Erm, tavolini che nella foto non si vedono... Con piu' persone mettono vicini vari tavoli, come vedete. Stavo pensando di fare un foglio con disegnato il tavolo e gli spazi per indicare cosa prendiamo, cosi' li possono mettere sulla ingera di modo che cadano davanti a chi li ha scelti... non ho mica capito... Cosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi?  Tolgono il coperchio di vimini dal tavolo e vi appoggiano il piattonecon sopra la Ingera, e sopra la ingera i vari piatti. Sui tavolini accanto si appoggiano bicchieri e bottiglie. (Erm, tavolini che nella foto non si vedono... Con piu' persone mettono vicini vari tavoli, come vedete. Stavo pensando di fare un foglio con disegnato il tavolo e gli spazi per indicare cosa prendiamo, cosi' li possono mettere sulla ingera di modo che cadano davanti a chi li ha scelti... a me sembra un po' difficile mangiare su questi tavoli tradizionali  Vuoi mettere che in teoria dovresti mangiare solo con la mano destra, dato che la sinistra deve essere usata per soffiarsi il naso ed altri usi che sporcherebbero la destra? questo mi sembra il male minore, poi io sono ambidestra indi non ho problemi
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
 |