Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Corno D'Africa - 4 settembre (Leggi 2613 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Non è difficile mangiare nei tavoli tradizionali bisogna essere molto sportivi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ah!!!!  e dove mangi??? cioè dove ti appoggi?  Tolgono il coperchio di vimini dal tavolo e vi appoggiano il piattonecon sopra la Ingera, e sopra la ingera i vari piatti. Sui tavolini accanto si appoggiano bicchieri e bottiglie. (Erm, tavolini che nella foto non si vedono... Con piu' persone mettono vicini vari tavoli, come vedete. Stavo pensando di fare un foglio con disegnato il tavolo e gli spazi per indicare cosa prendiamo, cosi' li possono mettere sulla ingera di modo che cadano davanti a chi li ha scelti... a me sembra un po' difficile mangiare su questi tavoli tradizionali  Accipicchia, è scomodo davvero. Ancor di più per le bottiglie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
1. smiley1081 2. Cliath + 1 3. Mariasole 4. giuggiolag 5. Dolcevali + 1 6. brifazio
Adesso parte la domanda: tavolo tradizionale o tavolo europeo? tradizionale.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma com'è il tavolo tradizionale???  masochisti/e
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Avendoci mangiato almeno una diecina di volte, meno di quel che pare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Avendoci mangiato almeno una diecina di volte, meno di quel che pare... sei un habituè allora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
baronessa23
|
Avendoci mangiato almeno una diecina di volte, meno di quel che pare... pure io in passato.....ovviamente prima della mia intossicazione alimentare all'africano  e non era proprio comodissimo....bisogna ammetterlo però,ripeto,tra amici è un'idea carina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
A proposito, io il 4 luglio vado al MoMo per una cena di Flickr, per cui prima faccio un salto al Corno D'Africa a parlare col boss...
La lista per il 17 resta questa?
1. smiley1081 2. Cliath + 1 3. Mariasole 4. giuggiolag 5. Dolcevali + 1 6. brifazio
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Per me sì. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Magari da qui ad un mese si possono aggiungere altre persone... tieniti largo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A proposito, io il 4 luglio vado al MoMo per una cena di Flickr, per cui prima faccio un salto al Corno D'Africa a parlare col boss...
salute... il 17 corno d'africa 19 la Parolina 20 Pugnalone  A Brifa' ma quanto magni?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Magari da qui ad un mese si possono aggiungere altre persone... tieniti largo.  Si', effettivamente meglio se faccio una riconta piu' avanti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Magari da qui ad un mese si possono aggiungere altre persone... tieniti largo.  Si', effettivamente meglio se faccio una riconta piu' avanti... infatti!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
salute... il 17 corno d'africa 19 la Parolina 20 Pugnalone  A Brifa' ma quanto magni??  Veramente il 19 luglio lavoro, è sabato, e non sapevo nemmeno che qualcuno stava organizzando per la Parolina! E per il 20 ai Pugnaloni la vedo veramente difficile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
salute... il 17 corno d'africa 19 la Parolina 20 Pugnalone  A Brifa' ma quanto magni??  Veramente il 19 luglio lavoro, è sabato, e non sapevo nemmeno che qualcuno stava organizzando per la Parolina! E per il 20 ai Pugnaloni la vedo veramente difficile... hai ragione, il 19 sera vanno tutti da Mady, ho sbagliato io.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2008, 12:58:55 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|