Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pranzo venerdì 11 luglio (Leggi 1238 volte)
|
|
stefaniav
|
ma sta proposta? morta così? ^_^
peccato, perché per oggi ho chiuso col lavoro e un pesciotto in compagnia me lo sarei mangiato volentieri...
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' hm io ho da fare qui in zona (NordEst) fino alle 12.45 - 13.00, dubito di farcela ad arrivare in centro in tempi decenti, mi sarei orientata più verso Mamma Angelina  (sempre per i famosi spaghetti con le cozze) <ZLURP> 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
peccato, perché per oggi ho chiuso col lavoro e un pesciotto in compagnia me lo sarei mangiato volentieri...
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' hm io ho da fare qui in zona (NordEst) fino alle 12.45 - 13.00, dubito di farcela ad arrivare in centro in tempi decenti, mi sarei orientata più verso Mamma Angelina  (sempre per i famosi spaghetti con le cozze) <ZLURP>  è tardi o ti posso raggiungere? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' ma c'è ancora GMLM in cucina? Cordialità  stavo per chiederlo pure io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' hm io ho da fare qui in zona (NordEst) fino alle 12.45 - 13.00, dubito di farcela ad arrivare in centro in tempi decenti, mi sarei orientata più verso Mamma Angelina  (sempre per i famosi spaghetti con le cozze) <ZLURP>  è tardi o ti posso raggiungere?  ma a chi?  a me o ad Arfios?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' hm io ho da fare qui in zona (NordEst) fino alle 12.45 - 13.00, dubito di farcela ad arrivare in centro in tempi decenti, mi sarei orientata più verso Mamma Angelina  (sempre per i famosi spaghetti con le cozze) <ZLURP>  Buon appetito! Io dovrò essere li per Lavoro ( purtroppo ) se no le cozze mi piacciono molto, alla prossima................ Ciao e Cordialità Arfios
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' hm io ho da fare qui in zona (NordEst) fino alle 12.45 - 13.00, dubito di farcela ad arrivare in centro in tempi decenti, mi sarei orientata più verso Mamma Angelina  (sempre per i famosi spaghetti con le cozze) <ZLURP>  è tardi o ti posso raggiungere?  ma a chi?  a me o ad Arfios? tu, ma nel frattempo ho fatto tardi  (o meglio il piatto di cozze  ) peccato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]