Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Some people have to be permanently together... (Leggi 202 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
I'm not going down on my knees, Begging you to adore me Can't you see it's misery And torture for me When I'm misunderstood Try as hard as you can, I've tried as hard as I could To make you see How important it is for me Here is a plea From my heart to you Nobody knows me As well as you do You know how hard it is for me To shake the disease That takes hold of my tongue In situations like these Understand me Some people have to be Permanently together Lovers devoted to Each other forever Now I've got things to do And I've said before that I know you have too When I'm not there In spirit I'll be there Here is a plea From my heart to you Nobody knows me As well as you do You know how hard it is for me To shake the disease That takes hold of my tongue In situations like these Understand me *** depeche mode. SHAKE THE DISEASE.Info sui Depeche: partire da qua: http://www.ondarock.it/Depeche.html
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2006, 02:58:54 da Forumadmin2 »
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
T'ho alzato il karma per i tuoi buoni gusti musicali (che condivido)  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Non te lo posso alzare il karma, perchè già sono intervenuta meno di un'ora fa' per le tue preferenze sul cinema...  Però è come se lo avessi fatto... basta il pensiero, no?!?  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Eccellente! non ho altro da aggiungere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
... e allora ogni tanto (e a sorpresa!) convidiremo qualcosa di nuovo. Dai testi delle migliori canzoni della storia del rock agli indirizzi dei siti da visitare per pizzicare qualche chicca clamorosa. Magari è il momento di inventare un indovinello al mese per i cinefili. Mumble. Intanto... questo è il momento giusto per una buona classifica. Ecco la mia TOP TEN dei Depeche Mode.1) Useless 2) Enjoy The Silence 3) Shake The Disease 4) Somebody 5) Try Walking in My Shoes 6) Behind The Wheels 7) Stripped  New Dress 9) Policy of Truth 10) Never Let Me Down Again Fuori Classifica: Little 15.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
... e allora ogni tanto (e a sorpresa!) convidiremo qualcosa di nuovo. Dai testi delle migliori canzoni della storia del rock agli indirizzi dei siti da visitare per pizzicare qualche chicca clamorosa. Magari è il momento di inventare un indovinello al mese per i cinefili. Mumble. Intanto... questo è il momento giusto per una buona classifica. Ecco la mia TOP TEN dei Depeche Mode.1) Useless 2) Enjoy The Silence 3) Shake The Disease 4) Somebody 5) Try Walking in My Shoes 6) Behind The Wheels 7) Stripped  New Dress 9) Policy of Truth 10) Never Let Me Down Again Fuori Classifica: Little 15. ma va! Anche a me piacciono molto i depeche mode ( o pesci mort come li chiama un mio amico!!!!!!!!) i miei preferiti sono: 1) never let me down again; 2) personal Jesus; 3) Home 4)Enjoy the silence; 5)everything counts 6) walking in may shoes 7)it's no good ciaoooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Appena ho tempo vi listo la mia classifica sui Depeche Mode. Ho imparato ad apprezzare il rock (non quello duro) da poco, e lo adoro! Specie quello anni 70/80. Inoltre un anno fa un mio amico caro, mi ha trasmesso l'amore per i Pink Floyd, coinvolgenti e travolgenti.
P.S. Una mia preferita dei Depeche Mode è Somebody
"I want somebody to share share the rest of my life... "
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
la mia passione per i Depeche è stata al culmine nei '90...ora li ascolto un po' di meno... o purtroppo ascolto la musica di meno in generale...sigh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Io ascolto parecchi musica, ma i Depeche mi sono stati "portati", pensate un po', da mia sorella che ha 16 anni... il suo allenatore di pallavolo è fissato: non si perde un concerto... quando avevo 16 anni io, mica li ascoltavo... ero più per i cantautori italiani... chiariamoci:Faber, De Gregori, Dalla, Battisti, Guccini, Finardietc. ... non Gigi D'Alessio o Tiziano Ferro... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io, da giovincello, ascoltavo invece principalmente Bruce Springsteen e Prince....pochissima musica italiana...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|