Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: anche io vorrei... (Leggi 672 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ho sempre pensato Quando avrò questo sarò saziato Ma poi avevo questo…ed era lo stesso Ho sempre pensato Troverò il mare e sarò bagnato Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla Che cos'è… che io aspetto… Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando sono nato Che sono spericolato Io… voglio una vita serena Perché è da quando sono nato… che è Disperata… spericolata… Però libera… verd'è sconfinata Io dovrei… non dovrei Ho sempre pensato Quando avrò il cielo sarò stellato Divenni una stella… ma ero lo stesso Sempre lo stesso Ho sempre pensato Troverò lei e sarò rinato Lei ho trovato… qualcosa è cambiato Qualcosa è cambiato L'ultima illusione non è svanita Io libero per sempre Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando son nato che sono spericolato Io… voglio una vita serena Perché è da quando son nato… che è Disperata… spericolata… Però libera… verd'è sconfinata Io dovrei… non dovrei Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando son nato che sono spericolato Io… voglio una vita tranquilla Perché è da quando son nato… che è Disperata… spericolata… Però libera… verd'è sconfinata Io dovrei… no non dovrei...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Assolutamente la migliore del festival. Francesco è stonato come pochi, ma la sua interpretazione intensa e la voce distonica hanno secondo me reso più forte il testo e reso il senso come nessun altro avrebbe potuto. Mi è piaciuta moltissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
mi fa pensare a "favola d'amore" di H.Hesse..
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... io di sanremo vedo solo i primi 15 minuti la prima sera oltre non tollero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Francesco Tricarico...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=GsxIjH_hCxM
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=GsxIjH_hCxMniente youtube da qui uffa... raccontamelo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=GsxIjH_hCxMniente youtube da qui uffa... raccontamelo se mi telefoni te la canto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=GsxIjH_hCxMniente youtube da qui uffa... raccontamelo se mi telefoni te la canto!!  ma veramente dici? hihihi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=GsxIjH_hCxMniente youtube da qui uffa... raccontamelo se mi telefoni te la canto!!  ma veramente dici? hihihi se non mi "pirati" si!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=GsxIjH_hCxMniente youtube da qui uffa... raccontamelo se mi telefoni te la canto!!  ma veramente dici? hihihi se non mi "pirati" si!!  gulp...non ho capito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |