Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: anche io vorrei... (Leggi 670 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
mi fa pensare a "favola d'amore" di H.Hesse..
io pensavo fosse una poesia  invece chi la canta  pirro dice un tale Francesco e parla del festival...di sanremo? Francesco Tricarico? Io non l'ho visto ma so che ha vinto un premio della critica, forse sarà lui... Si. E' Tricarico, "Vita tranquilla". Molto bella. la canzone non la conosco ma la sua voce mi è sempre piaciuta guarda qui http://it.youtube.com/watch?v=GsxIjH_hCxMvista ascoltata ora da casa, toccante, e mia sorella ha commentato: carino tricarico...certo che però co sta voce ce potevi andà pure te a sanremo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
... mia sorella ha commentato: carino tricarico...certo che però co sta voce ce potevi andà pure te a sanremo!
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
... mia sorella ha commentato: carino tricarico...certo che però co sta voce ce potevi andà pure te a sanremo!
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare?  Hai voglia!  Ci vuole ben altro......  Ho fatto tre anni di militare a Cuneo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare?  Hai voglia!  Ci vuole ben altro......  Ho fatto tre anni di militare a Cuneo  Al nostro amico hanno fatto la prova del palloncino, e attualmente è in viaggio verso Rebibbia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare?  Hai voglia!  Ci vuole ben altro......  Ho fatto tre anni di militare a Cuneo  Al nostro amico hanno fatto la prova del palloncino, e attualmente è in viaggio verso Rebibbia  Tu mica hai bevuto 4 o 5 ho perso il conto, amari del capo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare?  Hai voglia!  Ci vuole ben altro......  Ho fatto tre anni di militare a Cuneo  Al nostro amico hanno fatto la prova del palloncino, e attualmente è in viaggio verso Rebibbia  Vista l'attuale quadro istituzionale, se chi deve giudicare è capitato anche per sbaglio qui o sul GR penso che non corra persicoli di sorta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare?  Hai voglia!  Ci vuole ben altro......  Ho fatto tre anni di militare a Cuneo  Al nostro amico hanno fatto la prova del palloncino, e attualmente è in viaggio verso Rebibbia  Tu mica hai bevuto 4 o 5 ho perso il conto, amari del capo...  Sono una persona seria, io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare?  Hai voglia!  Ci vuole ben altro......  Ho fatto tre anni di militare a Cuneo  Al nostro amico hanno fatto la prova del palloncino, e attualmente è in viaggio verso Rebibbia  Vista l'attuale quadro istituzionale, se chi deve giudicare è capitato anche per sbaglio qui o sul GR penso che non corra persicoli di sorta!  Vista l'attuale quadro... persicoli... Sei mbriaco insomma.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. Ma sei ancora in condizioni di parlare?  Hai voglia!  Ci vuole ben altro......  Ho fatto tre anni di militare a Cuneo  Al nostro amico hanno fatto la prova del palloncino, e attualmente è in viaggio verso Rebibbia  Vista l'attuale quadro istituzionale, se chi deve giudicare è capitato anche per sbaglio qui o sul GR penso che non corra persicoli di sorta!  Vista l'attuale quadro... persicoli... Sei mbriaco insomma....  no, dislessico! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Canta male, malissimo, si presenta come uno che te fà un favore, credo che lo spirito poetico del testo non sia sufficiente a renderla un brano indimenticabile  Concordo. E' sofferto, anche se stonato, non vuole fare favori. Arriva per quello. lui è davvero un 'personaggio'...ma a me questo brano fà impazzire ammetto che l'altro giorno, ascoltandola per la centesima volta, mi ha commosso. 'azz se arriva
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
boh
a me sinceramente mi incupiscono assai entrambi la canzone e il tipo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]