Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: vinoforum (Leggi 416 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Grazie, mi hai anticipato, mi toccherà passare qualche volta, ma non prima di lunedì. p.s. vinòforum, con l'accento sulla prima o, non ho mai capito perché.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Grazie, mi hai anticipato, mi toccherà passare qualche volta, ma non prima di lunedì. p.s. vinòforum, con l'accento sulla prima o, non ho mai capito perché. di nulla  ci son passata davanti ieri tornando dall'ufficio. farò anche io un salto ma nel weekend. ci pensavo ieri all'accento e neppure io l'ho capito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri sera al vinòforum, disertati tutti i banchi d'assaggio eccetto quello di Athenaeum, di fronte allo stand delle pizze, dove giuggiolag e io abbiamo passato tutto il tempo dopo un assaggio di un Gewurztraminer 2006 alsaziano, degustazione di una napoletana di Gianfranco (Gatta Mangiona) abbinata a uno Champagne Rosé Brut di Fagot e verticale di trapizzini di Stefano (Sforno), pollo ala cacciatora, trippa alla romana, coda alla vaccinara e picchiapò. Classifica di giuggiolag 4-1-2-3, la mia 1-4-2-3. Interessante il Pigato di Lupi e un Frascati di Cusmano. Un po' sottotono il Verdicchio superiore Crocetta 2006 di Croce del Moro, ma è giovinetto, andrebbe riprovato dopo l'estate.
Da domenica ci sarà Gabriele Bonci.
Dopo cena passaggio alla Barrique per assaggi e acquisti di bibite gassate francesi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
abbinata a uno Champagne Rosé Brut di Fagot
Me che coincidenza, anche io l'ho bevuto ieri sera, ma a casa  Il rosato rustico francese Va x 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]