Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: WineGis (Leggi 375 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
 |
WineGis
« Su: 12 Giugno, 2008, 10:14:35 » |
|
Un piccolo progetto (appena agli inizi), che partecipa all'anno internazionale del pianeta Terra, a cui il mio ufficio collaborerà fornendo dati geografici e geologici in formato digitale. http://www.winegis.it/Dal punto di vista "geografico" lo vedo ben avviato (anche s e ancora c'è molto da fare, ma ci stiamo lavorando, io però metterei qualcosa in più dal punto di vista più strettamente enologico tra i metadati, come produttori o caratteristiche dei vini ecc. Gli date un'occhiata e mi dite qualcosa? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
 |
Re: WineGis
« Rispondi #1 Su: 12 Giugno, 2008, 12:42:06 » |
|
Carino! Però la pagina dei credits mi va in errore...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #2 Su: 13 Giugno, 2008, 17:44:22 » |
|
Un piccolo progetto (appena agli inizi), che partecipa all'anno internazionale del pianeta Terra, a cui il mio ufficio collaborerà fornendo dati geografici e geologici in formato digitale. http://www.winegis.it/Dal punto di vista "geografico" lo vedo ben avviato (anche s e ancora c'è molto da fare, ma ci stiamo lavorando, io però metterei qualcosa in più dal punto di vista più strettamente enologico tra i metadati, come produttori o caratteristiche dei vini ecc. Gli date un'occhiata e mi dite qualcosa? Grazie Volentieri, qualche anno fa, quando mi occupavo di queste cose, gis, e contemporaneamente stavo iniziando a frequentare il corso Ais, avevo messo le basi per un bel progettino, il nome era enogis, ormai si può svelare visto che non l'ho più realizzato. Ti darò qualche suggerimento in privato, per caso intendete avvalervi di qualche consulente? Ho molte idee, mi candido candidamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 13 Giugno, 2008, 17:48:57 » |
|
Uh, quante cose avrei da dirti, non mi sono dimenticato tutto proprio tutto, anche se sono passati sette otto anni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #4 Su: 14 Giugno, 2008, 15:40:42 » |
|
davvero un progetto interessante  tienici informati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #5 Su: 14 Giugno, 2008, 16:32:34 » |
|
Un piccolo progetto (appena agli inizi), che partecipa all'anno internazionale del pianeta Terra, a cui il mio ufficio collaborerà fornendo dati geografici e geologici in formato digitale. http://www.winegis.it/Dal punto di vista "geografico" lo vedo ben avviato (anche s e ancora c'è molto da fare, ma ci stiamo lavorando, io però metterei qualcosa in più dal punto di vista più strettamente enologico tra i metadati, come produttori o caratteristiche dei vini ecc. Gli date un'occhiata e mi dite qualcosa? Grazie Volentieri, qualche anno fa, quando mi occupavo di queste cose, gis, e contemporaneamente stavo iniziando a frequentare il corso Ais, avevo messo le basi per un bel progettino, il nome era enogis, ormai si può svelare visto che non l'ho più realizzato. Ti darò qualche suggerimento in privato, per caso intendete avvalervi di qualche consulente? Ho molte idee, mi candido candidamente. come it dicevo non lo realiziamo noi, è un progetto del CNR ma noi forniamola cartografia geologica digitale ela banca dati geologica. Però mi vorrei impicciare del progetto perchè mi sembra interessante.... ti posso proporre a chi lo sta facendo, basta che non mi parli di Bedonia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #6 Su: 14 Giugno, 2008, 18:21:54 » |
|
Un piccolo progetto (appena agli inizi), che partecipa all'anno internazionale del pianeta Terra, a cui il mio ufficio collaborerà fornendo dati geografici e geologici in formato digitale. http://www.winegis.it/Dal punto di vista "geografico" lo vedo ben avviato (anche s e ancora c'è molto da fare, ma ci stiamo lavorando, io però metterei qualcosa in più dal punto di vista più strettamente enologico tra i metadati, come produttori o caratteristiche dei vini ecc. Gli date un'occhiata e mi dite qualcosa? Grazie Volentieri, qualche anno fa, quando mi occupavo di queste cose, gis, e contemporaneamente stavo iniziando a frequentare il corso Ais, avevo messo le basi per un bel progettino, il nome era enogis, ormai si può svelare visto che non l'ho più realizzato. Ti darò qualche suggerimento in privato, per caso intendete avvalervi di qualche consulente? Ho molte idee, mi candido candidamente. come it dicevo non lo realiziamo noi, è un progetto del CNR ma noi forniamola cartografia geologica digitale ela banca dati geologica. Però mi vorrei impicciare del progetto perchè mi sembra interessante.... ti posso proporre a chi lo sta facendo, basta che non mi parli di Bedonia  Bedonia? Ancora gira questa storia? Avevo ri-rimosso. Che incubi quei poligoni, che incubi ha causato a lavoratori innocenti, e per anni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]