Autore
|
Discussione: spaghetti alle vongole (Leggi 2943 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
allora, senza andare così indietro nel tempo  vabbè, dicevo, nel mio firgo, oggi, lunedì 30 giugno 2008, occhieggia un vasetto oblungo di .... gamberetti ... tutti rosa pallidi ... sinceramente non capisco come sia finito nel mio frigo ... alla prima occasione li faccio fuori dentro una bella insalata di riso ... magari con il tonnoriomare e le uova di lompo!!!  Il Biker lo sai che alla Giesse hanno il succedaneo di uova di surrogato di finto lompo? chissà cos'è mo' penso che lo compro e te lo spedisco via UPS ho visto anche una cosa orrenda, però sfusi in larghi cocci sott'olio: come delle code di gamberoni, la forma, il colore e la schiena tipo er corugato pe' passacce gli impianti, ma sono fatti di pasta di polpa di vilgranchio, surimi, latte, lasagne, aromi naturali faccio tutta una spesa e te la mando su
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
lo sai che alla Giesse hanno il succedaneo di uova di surrogato di finto lompo? chissà cos'è mo' penso che lo compro e te lo spedisco via UPS
ho visto anche una cosa orrenda, però sfusi in larghi cocci sott'olio: come delle code di gamberoni, la forma, il colore e la schiena tipo er corugato pe' passacce gli impianti, ma sono fatti di pasta di polpa di vilgranchio, surimi, latte, lasagne, aromi naturali faccio tutta una spesa e te la mando su
magnifico!!!!! non vedo l'ora!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Aggiungerei del vino bianco aromatico  Esattamente, io ho fatto così, il vino bianco fatto sfumare è ottimo, io alla fine, per non renderli troppo asciutti e non usare troppo olio, aggiungo qualche cucchiaio di acqua di cottura della pasta. Uso o i vermicelli o gli spaghetti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
pare una cavolata, ma non posso dirla pubblicamente, ho promesso di non divulgare troppo... magari lo conosci già, cmq te lo dico quando ci vediamo, vabbè?  mmmmmmmm che pizza e di' sta cosa su  no!  E allora che l'hai accennato a fa'? per sfizio, che altro se no?!!! ....no!cosi mi vengono le ansie!!ti prego alexya....parlaaaaaaaa.....  a te lo dirò come regalo di compleanno!!!  cara alexya sto aspettando il tuo regalo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
lo sai che alla Giesse hanno il succedaneo di uova di surrogato di finto lompo? chissà cos'è mo' penso che lo compro e te lo spedisco via UPS
ho visto anche una cosa orrenda, però sfusi in larghi cocci sott'olio: come delle code di gamberoni, la forma, il colore e la schiena tipo er corugato pe' passacce gli impianti, ma sono fatti di pasta di polpa di vilgranchio, surimi, latte, lasagne, aromi naturali faccio tutta una spesa e te la mando su
mi fai iniziare bene la giornata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
pare una cavolata, ma non posso dirla pubblicamente, ho promesso di non divulgare troppo... magari lo conosci già, cmq te lo dico quando ci vediamo, vabbè?  mmmmmmmm che pizza e di' sta cosa su  no!  E allora che l'hai accennato a fa'? per sfizio, che altro se no?!!! ....no!cosi mi vengono le ansie!!ti prego alexya....parlaaaaaaaa.....  a te lo dirò come regalo di compleanno!!!  cara alexya sto aspettando il tuo regalo  c'hai ragione! pvt!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
pare una cavolata, ma non posso dirla pubblicamente, ho promesso di non divulgare troppo... magari lo conosci già, cmq te lo dico quando ci vediamo, vabbè?  mmmmmmmm che pizza e di' sta cosa su  no!  E allora che l'hai accennato a fa'? per sfizio, che altro se no?!!! ....no!cosi mi vengono le ansie!!ti prego alexya....parlaaaaaaaa.....  a te lo dirò come regalo di compleanno!!!  cara alexya sto aspettando il tuo regalo  c'hai ragione! pvt!  ....ora che so il segreto mi sento il padrone del mondo!  e applaud
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
pare una cavolata, ma non posso dirla pubblicamente, ho promesso di non divulgare troppo... magari lo conosci già, cmq te lo dico quando ci vediamo, vabbè?  mmmmmmmm che pizza e di' sta cosa su  no!  E allora che l'hai accennato a fa'? per sfizio, che altro se no?!!! ....no!cosi mi vengono le ansie!!ti prego alexya....parlaaaaaaaa.....  a te lo dirò come regalo di compleanno!!!  cara alexya sto aspettando il tuo regalo  c'hai ragione! pvt!  ....ora che so il segreto mi sento il padrone del mondo!  e applaud m'aspettavo un grazie pvt, ma anche così può andare direi!  ricambio, manco a dirlo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
pirro
|
pare una cavolata, ma non posso dirla pubblicamente, ho promesso di non divulgare troppo... magari lo conosci già, cmq te lo dico quando ci vediamo, vabbè?  mmmmmmmm che pizza e di' sta cosa su  no!  E allora che l'hai accennato a fa'? per sfizio, che altro se no?!!! ....no!cosi mi vengono le ansie!!ti prego alexya....parlaaaaaaaa.....  a te lo dirò come regalo di compleanno!!!  cara alexya sto aspettando il tuo regalo  c'hai ragione! pvt!  ....ora che so il segreto mi sento il padrone del mondo!  e applaud m'aspettavo un grazie pvt, ma anche così può andare direi!  ricambio, manco a dirlo... ahò, oggi è il mio di compleanno....come la mettiamo? A me niente regalo?  o vojo sapè pur'io....ecco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Allora auguri!!!!!!!!!!!!!!! pare una cavolata, ma non posso dirla pubblicamente, ho promesso di non divulgare troppo... magari lo conosci già, cmq te lo dico quando ci vediamo, vabbè?  mmmmmmmm che pizza e di' sta cosa su  no!  E allora che l'hai accennato a fa'? per sfizio, che altro se no?!!! ....no!cosi mi vengono le ansie!!ti prego alexya....parlaaaaaaaa.....  a te lo dirò come regalo di compleanno!!!  cara alexya sto aspettando il tuo regalo  c'hai ragione! pvt!  ....ora che so il segreto mi sento il padrone del mondo!  e applaud m'aspettavo un grazie pvt, ma anche così può andare direi!  ricambio, manco a dirlo... ahò, oggi è il mio di compleanno....come la mettiamo? A me niente regalo?  o vojo sapè pur'io....ecco!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ahò, oggi è il mio di compleanno....come la mettiamo? A me niente regalo?  o vojo sapè pur'io....ecco! seeee, beat'atté!!! frequenti della gentaglia, sei inaffidabile!  magari a quella santa donna di lisca, caso mai me lo chiedesse! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
ahò, oggi è il mio di compleanno....come la mettiamo? A me niente regalo?  o vojo sapè pur'io....ecco! seeee, beat'atté!!! frequenti della gentaglia, sei inaffidabile!  magari a quella santa donna di lisca, caso mai me lo chiedesse!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |