Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: o voi intenditori di pizze, la Belle Epoque?? (Leggi 1741 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Lo posto qui..poi i gentilissimi moderatori decideranno la destinazione.. Non vi sento (o non ricordo almeno) mai parlare della Bella Epoque a via Ajaccio, zona Trieste. Io non mangio spesso pizza, perchè la digerisco a fatica e mi attrippa, ma l'altra sera me la so proprio gustata e il mio stomaco poi era contento. Io ho preso una pizza con le verdure fatta con grano saraceno. L'avevo chiesta bianca, ma me l'hanno portata col pomodoro.
I miei colleghi sono fissatissimi invece con O'Masto, a via Benedetto Croce nonostante ci vada spesso con loro, non ho mai preso la pizza, quindi non saprei che dire. In genere ci mangio sempre una bella mozzarellona di bufala.
Voi che dite? O.T. Già che ci sono, vi auguro buon we!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Belle Epoque essere bona pizza. Io spesso andare lì quando vivere in Roma Est Ora vivere in Roma Sud, quindi toccherà provare 'O Masto, ma resoconti sentiti no tanto boni PS: comunque pizza con verdura fatta con pomodoro non se po' sentì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Belle Epoque essere bona pizza. Io spesso andare lì quando vivere in Roma Est Ora vivere in Roma Sud, quindi toccherà provare 'O Masto, ma resoconti sentiti no tanto boni PS: comunque pizza con verdura fatta con pomodoro non se po' sentì  'O Masto essere mappazza.  ( almeno quella all'Ostiense vicino i mercati )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  aggiungo: da O' Masto ci sono andata eoni fa (credo verso la Colombo ma non ricordo esattamente il posto). L'impressione fu la stessa di Judas. Pizza mappazzosa, servizio troppo "sportivo" rispetto ai prezzi elevati (non so ora, ma all'epoca erano quelli della serie che te fanno sbriga' per far mangiare quelli che sono in fila, portando il conto prima che venga chiesto ecc.)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2008, 14:52:59 da stefaniav »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  Beh, io ne ho sempre letto come di una delle più buone pizzerie di Roma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  Beh, io ne ho sempre letto come di una delle più buone pizzerie di Roma ops mi sono espressa male  nelle guide probabilmente è descritta così. ma non se ne parla nei forum, non ha il seguito di appassionati entusiasti che hanno altre pizzerie in rete, quello intendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  Beh, io ne ho sempre letto come di una delle più buone pizzerie di Roma ops mi sono espressa male  nelle guide probabilmente è descritta così. ma non se ne parla nei forum, non ha il seguito di appassionati entusiasti che hanno altre pizzerie in rete, quello intendo. Probabilmente perché è comunque una (buonissima) pizzeria tradizionale. Le pizze sono quelle, ci bevi sopra le solite birrozze e punto. Quindi non è che ci sia molto da dire Altri posti, oltre alla bontà della pizza, hanno seguito e se ne parla di più perché fanno esperimenti (anche controversi) sulla pizza, sugli antipasti sempre vari e sempre nuovi, hanno ricche selezioni di birre, hanno vere e proprie carte dei vini. Insomma, sono posti che stimolano di più la discussione da vari punti di vista
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
Belle Epoque essere bona pizza. Io spesso andare lì quando vivere in Roma Est Ora vivere in Roma Sud, quindi toccherà provare 'O Masto, ma resoconti sentiti no tanto boni PS: comunque pizza con verdura fatta con pomodoro non se po' sentì  'O Masto essere mappazza.  ( almeno quella all'Ostiense vicino i mercati ) No, questa che dici te è Addò Masto...a Via Bove, traversa di una traversa di Via Ostiense. Nun te sbaja!!  L'altra è O'Masto, a Via Benedetto Croce, tra Piazzale Ardigò e Via Grottaperfetta (me pare). I nomi effettivamente sono fuorvianti. Mo quasi quasi organizzo una serata MdR a la bella Epoque...  Per dirla tutta a me la pizza piace cmq bianca,figuriamoci con le verdure. La mia preferita è la 4 formaggi...però poi per digerirla...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
stefaniav
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  Beh, io ne ho sempre letto come di una delle più buone pizzerie di Roma ops mi sono espressa male  nelle guide probabilmente è descritta così. ma non se ne parla nei forum, non ha il seguito di appassionati entusiasti che hanno altre pizzerie in rete, quello intendo. Probabilmente perché è comunque una (buonissima) pizzeria tradizionale. Le pizze sono quelle, ci bevi sopra le solite birrozze e punto. Quindi non è che ci sia molto da dire Altri posti, oltre alla bontà della pizza, hanno seguito e se ne parla di più perché fanno esperimenti (anche controversi) sulla pizza, sugli antipasti sempre vari e sempre nuovi, hanno ricche selezioni di birre, hanno vere e proprie carte dei vini. Insomma, sono posti che stimolano di più la discussione da vari punti di vista hai ragione  sarà per quello di sicuro... in effetti loro sulle altre cose non spiccano particolarmente... Roma' stavo per dirlo della pizza MdR, ottima idea. Organizziamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  Beh, io ne ho sempre letto come di una delle più buone pizzerie di Roma ops mi sono espressa male  nelle guide probabilmente è descritta così. ma non se ne parla nei forum, non ha il seguito di appassionati entusiasti che hanno altre pizzerie in rete, quello intendo. Probabilmente perché è comunque una (buonissima) pizzeria tradizionale. Le pizze sono quelle, ci bevi sopra le solite birrozze e punto. Quindi non è che ci sia molto da dire Altri posti, oltre alla bontà della pizza, hanno seguito e se ne parla di più perché fanno esperimenti (anche controversi) sulla pizza, sugli antipasti sempre vari e sempre nuovi, hanno ricche selezioni di birre, hanno vere e proprie carte dei vini. Insomma, sono posti che stimolano di più la discussione da vari punti di vista hai ragione  sarà per quello di sicuro... in effetti loro sulle altre cose non spiccano particolarmente... Roma' stavo per dirlo della pizza MdR, ottima idea. Organizziamo? . Si si si!! Però non essendo Africano ce vojo pure Donna Cannone!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  Beh, io ne ho sempre letto come di una delle più buone pizzerie di Roma ops mi sono espressa male  nelle guide probabilmente è descritta così. ma non se ne parla nei forum, non ha il seguito di appassionati entusiasti che hanno altre pizzerie in rete, quello intendo. Probabilmente perché è comunque una (buonissima) pizzeria tradizionale. Le pizze sono quelle, ci bevi sopra le solite birrozze e punto. Quindi non è che ci sia molto da dire Altri posti, oltre alla bontà della pizza, hanno seguito e se ne parla di più perché fanno esperimenti (anche controversi) sulla pizza, sugli antipasti sempre vari e sempre nuovi, hanno ricche selezioni di birre, hanno vere e proprie carte dei vini. Insomma, sono posti che stimolano di più la discussione da vari punti di vista hai ragione  sarà per quello di sicuro... in effetti loro sulle altre cose non spiccano particolarmente... Roma' stavo per dirlo della pizza MdR, ottima idea. Organizziamo? . Si si si!! Però non essendo Africano ce vojo pure Donna Cannone!!!  Lì di Africano c'è solo il vicino quartiere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
a me la Belle Epoque piace molto! e in più ha il vantaggio di starmi a 5 passi da casa non saprei perché non è tanto gettonata dalla critica  Beh, io ne ho sempre letto come di una delle più buone pizzerie di Roma ops mi sono espressa male  nelle guide probabilmente è descritta così. ma non se ne parla nei forum, non ha il seguito di appassionati entusiasti che hanno altre pizzerie in rete, quello intendo. Probabilmente perché è comunque una (buonissima) pizzeria tradizionale. Le pizze sono quelle, ci bevi sopra le solite birrozze e punto. Quindi non è che ci sia molto da dire Altri posti, oltre alla bontà della pizza, hanno seguito e se ne parla di più perché fanno esperimenti (anche controversi) sulla pizza, sugli antipasti sempre vari e sempre nuovi, hanno ricche selezioni di birre, hanno vere e proprie carte dei vini. Insomma, sono posti che stimolano di più la discussione da vari punti di vista hai ragione  sarà per quello di sicuro... in effetti loro sulle altre cose non spiccano particolarmente... Roma' stavo per dirlo della pizza MdR, ottima idea. Organizziamo? . Si si si!! Però non essendo Africano ce vojo pure Donna Cannone!!!  Allora potrebbe già venire alla Sfornata del 24! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma con tutte le buone pizzerie che ci sono a Roma giusto in quella zozzeria di Sforno dovete farla sta pizzata? Ma allora siete autolesionisti? NOn è bastato l'africano?  perchè tu dove la faresti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
 |