Autore
|
Discussione: o voi intenditori di pizze, la Belle Epoque?? (Leggi 1749 volte)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma con tutte le buone pizzerie che ci sono a Roma giusto in quella zozzeria di Sforno dovete farla sta pizzata? Ma allora siete autolesionisti? NOn è bastato l'africano?  perchè tu dove la faresti  Beh, alla Maremma, o alla Montecarlo, ovviamente  Alla montecarlo ci andavo quando ero liceale  alla maremma sono stata ma mi è parsa una pizza moolto tradizionale. solitamente io vado dalla gallina bianca o da gusto, mentre ho proposto sforno perchè così lo provo
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma con tutte le buone pizzerie che ci sono a Roma giusto in quella zozzeria di Sforno dovete farla sta pizzata? Ma allora siete autolesionisti? NOn è bastato l'africano?  perchè tu dove la faresti  Beh, alla Maremma, o alla Montecarlo, ovviamente  Alla montecarlo ci andavo quando ero liceale E non ti va di sentirti di nuovo adolescente?  mmmm bella domanda  chissà più in là 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
fusty, ma perchè non ti piace sforno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
fusty, ma perchè non ti piace sforno  La pizza è gommosa e tutta bruciata, e lievitata male (quindi è molto pesante). I condimenti pessimi come sapore, e di bassa qualità. Non hanno né buone birre né buon vino. Antipasti banali e dozzinali, servizio scortese. A tutto ciò aggiungici che costa un botto e che i titolari sono dei gran maleducati, e avrai il quadro completo  Ti basta?  ammazza ce l'hanno tutti i difetti che belllo!! io ci aggiungo che mi pare un po' lontanuccio da casa mia orbene, perchè taluni qui sul forum ne vanno pazzi  Sforno: o lo ami o lo odi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
fusty, ma perchè non ti piace sforno  La pizza è gommosa e tutta bruciata, e lievitata male (quindi è molto pesante). I condimenti pessimi come sapore, e di bassa qualità. Non hanno né buone birre né buon vino. Antipasti banali e dozzinali, servizio scortese. A tutto ciò aggiungici che costa un botto e che i titolari sono dei gran maleducati, e avrai il quadro completo  Ti basta?  ammazza ce l'hanno tutti i difetti che belllo!! io ci aggiungo che mi pare un po' lontanuccio da casa mia orbene, perchè taluni qui sul forum ne vanno pazzi  Perché sono falsi e prezzolati, e si fanno plagiare dalle guide 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
fusty, ma perchè non ti piace sforno  La pizza è gommosa e tutta bruciata, e lievitata male (quindi è molto pesante). I condimenti pessimi come sapore, e di bassa qualità. Non hanno né buone birre né buon vino. Antipasti banali e dozzinali, servizio scortese. A tutto ciò aggiungici che costa un botto e che i titolari sono dei gran maleducati, e avrai il quadro completo  Ti basta?  ammazza ce l'hanno tutti i difetti che belllo!! io ci aggiungo che mi pare un po' lontanuccio da casa mia orbene, perchè taluni qui sul forum ne vanno pazzi  Perché sono falsi e prezzolati, e si fanno plagiare dalle guide  vabbè io proverò sto sforno anche se a me piace di più la pizza napoletana con la mozzarella di bufala  e poi, come già dissi l'altra volta, mi fa piacere conoscervi
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2008, 16:24:30 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Ci andavo spessissimo fino un paio d'anni fa. Ricordo una pizza davvero molto buona. Anche io ho problemi di digestione con la pizza,e con i lieviti in genere,ma ci sono certi impasti...ovviamente lieviatati bene che non mi danno alcun fastidio e quella della belle epoque faceva parte di queste... Per Fusty....perchè ci andavi spesso quando abitavi a Roma est....Via ajaccio è nel cuore di Roma Nord 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Roma' stavo per dirlo della pizza MdR, ottima idea. Organizziamo? Ragàààààààà e basta con ste cene sempre a base di pizza??? Stefania...non si era detto di cercare di organizzare qualcosa di un pò più particolare....che ne sò... al Veroma....tanto per fare un nome 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io la definisco roma nord est
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |