Autore
|
Discussione: o voi intenditori di pizze, la Belle Epoque?? (Leggi 1882 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Roma' stavo per dirlo della pizza MdR, ottima idea. Organizziamo? Ragàààààààà e basta con ste cene sempre a base di pizza??? Stefania...non si era detto di cercare di organizzare qualcosa di un pò più particolare....che ne sò... al Veroma....tanto per fare un nome  oh mai detto che una cosa escluda l'altra  compresa la "Sfornata" alla quale non mi sono ancora quotata solo perché è vergognosamente lontano da casa mia e non posso fa' tutte le volte la zavorra  Nun c'è probblema, almeno per il ritorno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma resoconti sentiti no tanto boni Aiagrì, mai femos traipel gi for dat pizza in montagnoula. Tripla G = Gesù Gesù Gesù, m'hai visto na vorta nun me vedi mai più.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
O' Masto è buono come penitenza quando si gioca a "dire, fare, baciare, lettera o testamento"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Concordo con Pirro, ho provato tempo fa 3 volte quello ai mercati e una quello vicino via di grotta perfetta, non sono mai riuscita a finira una pizza e in compenso ho passato la notte a bere litri di acqua! Alla belle epoque ci sono stata una volta sola, ma ricordo una buona pizza!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma resoconti sentiti no tanto boni Aiagrì, mai femos traipel gi for dat pizza in montagnoula. Tripla G = Gesù Gesù Gesù, m'hai visto na vorta nun me vedi mai più.pizza gommosa, servizio scadente, conto salato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Roma' stavo per dirlo della pizza MdR, ottima idea. Organizziamo? Ragàààààààà e basta con ste cene sempre a base di pizza??? Stefania...non si era detto di cercare di organizzare qualcosa di un pò più particolare....che ne sò... al Veroma....tanto per fare un nome  oh mai detto che una cosa escluda l'altra  compresa la "Sfornata" alla quale non mi sono ancora quotata solo perché è vergognosamente lontano da casa mia e non posso fa' tutte le volte la zavorra  Nun c'è probblema, almeno per il ritorno. per l'andata ci sono io... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
oh  ma quanti bei passaggi! Sono commossa  ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
n'era malaccio
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma resoconti sentiti no tanto boni Aiagrì, mai femos traipel gi for dat pizza in montagnoula. Tripla G = Gesù Gesù Gesù, m'hai visto na vorta nun me vedi mai più.pizza golosa, servizio suadente, conto saltato... Sarà...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma resoconti sentiti no tanto boni Aiagrì, mai femos traipel gi for dat pizza in montagnoula. Tripla G = Gesù Gesù Gesù, m'hai visto na vorta nun me vedi mai più.pizza golosa, servizio suadente, conto saltato... Sarà... stai a fa lo spiritoso, brifà?! la prossima volta ti faccio lasciare a piedi, lei mi vuole più bene che a te...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma resoconti sentiti no tanto boni Aiagrì, mai femos traipel gi for dat pizza in montagnoula. Tripla G = Gesù Gesù Gesù, m'hai visto na vorta nun me vedi mai più.pizza gommosa, servizio scadente, conto salato... riapro sto vecchio topo... non so se interessa ancora... ci sono stata un po di tempo fa... e non m'è piaciuto x niente.... fiore di zucca immangiabile pizza nulla di che...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
O' Masto è buono come penitenza quando si gioca a "dire, fare, baciare, lettera o testamento" La quinta che hai detto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma resoconti sentiti no tanto boni Aiagrì, mai femos traipel gi for dat pizza in montagnoula. Tripla G = Gesù Gesù Gesù, m'hai visto na vorta nun me vedi mai più.pizza gommosa, servizio scadente, conto salato... riapro sto vecchio topo... non so se interessa ancora... ci sono stata un po di tempo fa... e non m'è piaciuto x niente.... fiore di zucca immangiabile pizza nulla di che... ma dove? o masto o belle epoque?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma resoconti sentiti no tanto boni Aiagrì, mai femos traipel gi for dat pizza in montagnoula. Tripla G = Gesù Gesù Gesù, m'hai visto na vorta nun me vedi mai più.pizza gommosa, servizio scadente, conto salato... riapro sto vecchio topo... non so se interessa ancora... ci sono stata un po di tempo fa... e non m'è piaciuto x niente.... fiore di zucca immangiabile pizza nulla di che... ma dove? o masto o belle epoque? belle epoque... si sono stata a metà giugno mi pare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |